Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Get A Life!, Martin Mystere NON presenta (ma raccomanda)

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
icon6  view post Posted on 19/1/2012, 10:10 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


grande Franco, mi hai fatto scompisciare dalle risate! :lol: Da una lettura approfondita del testo in chiave semantica ma soprattutto etimologica si evince la tua profonda osservazione dei fatti mysteriani e la tua cortese nonchè solerte attenzione al mio immane e modesto lavoro esegetico. :igh: Ora la domanda è:
755) Come interpretare la copiosa mancanza di risposte alle domande? Forse i rispustieri hanno paura della collera di Antonietta? Temono una ritorsione camorristica dalla casta dei dirigenti di Altrove, i quali desiderano che pochi elementi siano chiari?
756) Franco Villa è un Uomo in Nero?
757) In che anno morirà lo scheletro del racconto? Sai com'è, personalmente vorrei vivere quantomeno per sapere cosa accadrà nel 2024 o nel 2033, e comunque un fatto è certo: Martin ha trent'anni più di me, quindi ritengo di aver il diritto naturale di rinforzare le mie spalle. :birra: Certo, se arriverà all'età di zio Paul (che non si sa se sia ancora vivo, ora avrebbe 114 anni!) dovrei superare la mia attesa di vita media, sempre dando per scontato che nella terza età io non subisca un rigurgito di rincontinuity.

Edited by Aldous - 19/1/2012, 10:15
 
Web  Top
281 replies since 19/1/2012, 09:32   3510 views
  Share