Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Get A Life!, Martin Mystere NON presenta (ma raccomanda)

« Older   Newer »
  Share  
IlReRosso
view post Posted on 19/1/2012, 09:32 by: IlReRosso
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,321

Status:


Ce l'ha insegnato Alfredo Castelli sin dagli inizi, quando il primo Special di Martin Mystére ci fece morire dal ridere grazie a Laika e Angie: il mystero non è fatto solo di documentazione e teorie della cospirazione; una vera scrittura intelligente richiede di saper coniugare una visione grandiosa della storia del mondo a una sana e pervadente ironia che ci riporti con i piedi per terra.

Ma cosa succede se i vincoli dello stile Bonelli saltano e un paio di fan pazzi furiosi scelgono la strada della farsa sguaiata, combinata alla struttura più veloce dei comics statunitensi?
Succede che l'intero universo va a rotoli... e si spera che lo faccia in modo divertente, riproponendo per l'occasione personaggi scomparsi dalla scena o mysteri gettonatissimi che però nessuno affronta.

Ecco il primo (e si spera sia l'ultimo, per il sollievo di chi deve leggerlo!) tentativo, impostovi da Franco "miserabile verme di un Kelly", Luca 7777777 "lascia che sia Dee a pensare" e Seb "Grrgh , mggh. G. R."

get_a_life_1___pagina_1_by_martin_mystere-d4mfykeget_a_life_1___pagina_2_by_martin_mystere-d4mggz6get_a_life_1___pagina_3_by_martin_mystere-d4mkrq5get_a_life_1___pagina_4_by_martin_mystere-d4mohsiget_a_life_1___pagina_5_by_martin_mystere-d4mrvxvget_a_life_1___pagina_6_by_martin_mystere-d4mrw6x


Il presente fumetto è stato realizzato dai fan come tributo al lavoro di Alfredo Castelli, Carlo Recagno, Vincenzo Beretta, Giancarlo Alessandrini e gli altri autori che da anni danno vita ai veri fumetti di Martin Mystere.
Il presente fumetto è distribuito solamente in rete, e in modo completamente gratuito; tale deve restare. La sua realizzazione non ha contemplato alcuno scopo di lucro, in alcuna forma.
Non è intenzione degli autori violare i relativi diritti d'autore e proprietà intellettuali in alcuna forma o modo, e questi restano naturalmente proprietà degli aventi diritto, che in qualunque momento possono chiedere la rimozione del fumetto dalla rete, a loro completa discrezione.
 
Top
281 replies since 19/1/2012, 09:32   3510 views
  Share