Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Martin Mystère 1982-2012: dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
f.z.75
view post Posted on 9/11/2011, 19:20 by: f.z.75




CITAZIONE
3bis) Ma Beretta non doveva tornare a scrivere MM? Quanto ancora dobbiamo aspettare per il ritorno del figliol prodigo?

4) In ogni manifestazione fumettistica, la Bonelli è sempre presente col suo stand e con le stampe autografate. Peccato che gli autori (e le stampe) di MM siano del tutto spariti da anni (credo l'eccezione sia Romanini a Rimini). Perchè MM sta subendo questo trattamento pubblicitario "discriminatorio"? Non fargli pubblicità alle fiere non è una mossa commerciale estremamente sbagliata?

Bene bene chiedete chiedete.... beh a queste Prof posso risponderti io

3bis) tanto, tanto... e perchè chi conosce Vincenzo sa che è molto lento e pigro :chair: e sopratutto perchè sta collaborando alla scrittura del nuovo videogames Assassin's Creed di Ubisoft il che porta via moltoooooooooo tempo... mi raccontava che è stressatissimo perchè finisce di lavorare alla notte e alla mattina con il fatto del fuso orario (collabora con la sede Canadese) lo chiamano prestissimo perchè loro invece aprono.....

4) scelte della casa Editrice, a volte chiedono magari anche ai disegnatori di MM poi sta a loro dare la disponibilità... Esempio: chiedono magari a Filippucci di intervenire per MM ma attualmente sta finendo Tex, lui non riesce perchè è molto impegnato...

Romani penso fosse Mantova http://sergiobonellieditore.it/news/comics.../romanini_g.jpg

sai poi sono anche casualità o scelte personali non a tutti va di stare impegnato una giornata all'interno di una fiera.... ma sono convinto che il prossimo anno vedrai sarà il nostro turno ;)
 
Top
51 replies since 9/11/2011, 13:32   900 views
  Share