Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Martin Mystère 1982-2012: dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Mystère
view post Posted on 9/11/2011, 18:54 by: Prof. Mystère




Ecco le mie domande:


1) Da quando avete proposto la formula bimestrale, è innegabile che le copertine siano migliorate tantissimo, proprio perchè ci lavorate molto di più sopra. Non si potrebbe avere lo stesso trattamento per tutti gli altri albi della scuderia, che hanno sempre copertine estremamente sotto tono?

2) É innegabile che il background di Martin sia uno dei suoi elementi di forza particolarmente apprezzato da molti fan, ma curiosamente la continuity non viene mai recepita troppo bene dagli autori (escluso, forse, solo Recagno). Non sarebbe dunque anche più proficuo e fidelizzante attingere un po' di più agli elementi cardine come: genitori, poteri speciali di Diana, la città delle ombre diafane, agarthi, adam e korg, ericksen (e tanto, ma tanto altro ancora)?

3) Anche se molto lentamente, si sono introdotti nuovi disegnatori. Non sarebbe il caso di fare lo stesso con gli sceneggiatori? Vero che abbiamo avuto come nuovi Mignacco e Ruju, ma hanno lavorato a storie "poco incisive". A quando i nuovi Russo e Beretta?

3bis) Ma Beretta non doveva tornare a scrivere MM? Quanto ancora dobbiamo aspettare per il ritorno del figliol prodigo?

4) In ogni manifestazione fumettistica, la Bonelli è sempre presente col suo stand e con le stampe autografate. Peccato che gli autori (e le stampe) di MM siano del tutto spariti da anni (credo l'eccezione sia Romanini a Rimini). Perchè MM sta subendo questo trattamento pubblicitario "discriminatorio"? Non fargli pubblicità alle fiere non è una mossa commerciale estremamente sbagliata?

5) Perchè in occasione del trentennale non aprite ai lettori la possibilità di inviare un soggetto per MM per poi sceglierne il migliore e trasformarlo in una storia?
 
Top
51 replies since 9/11/2011, 13:32   900 views
  Share