Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ebay in declino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2022, 19:13
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


A cartoline sto veramente povero, e quello che mi ha sempre fatto rodere è la mancanza di quelle che andrebbero a corredo dei cataloghi già acquisiti da tempo. Ovviamente ho sempre rimandato, perché diventa impossibile fare aste su singole cartoline, sulle quali si aggiungerebbe pure il carico del costo di spedizione. Ma l'occasione me l'ha data il mysteriano "lenuvoledicarta", che ha messo all'asta qualche giorno fa parte del suo tesoretto. Onestamente pensavo di non aggiudicarmi niente, perchè trattavasi di una multi-asta contemporanea impossibile da gestire in caso di rilanci, specie in orario di lavoro. Invece, incredibile, la concorrenza non ha rilanciato su pezzi che credevo intoccabili, e che finalmente sono in mio possesso. Manca l'ottava, la ricercata GRANDI CATENE PER PICCOLI SCHIAVI, che per un disguido avrò con una seconda spedizione.

2022-05-08-18-57-16-01

Ma confesso che mai avrei creduto che per 4 euro la concorrenza mi lasciasse campo libero su "Nostra signora degli enigmi" e "visioni dell'altro mondo 2" (il cui catalogo fatto da fotocopie rimane da anni al centro del mio mirino).
Purtroppo non ce la potevo fare con il cartolone a 4 facce dei "mysteri del mar ligure" (pazienza, rimandata), SULLE TRACCE DI MARTIN MYSTÈRE (poco male, perchè mi appariva un po' usurata), e poco altro.
Ma era impossibile rilanciare in quel contesto, con aste che scadevano nello stesso istante e in orario di lavoro.
Direi che mi è andata grassa, e come primo round non c'è male.

A proposito del poker di cartoline della Glamour in foto, siccome mi piacerebbe schedarle in quanto rappresentano un pacchetto completo, non è che qualcuno sa quando Vianovi le mise in distribuzione? C'era un evento speciale? Una mostra?...
 
Top
view post Posted on 9/5/2022, 20:14
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


www.ebay.it/itm/175270751236

L'asta del murchadna in 3 esemplari comincia a scaldarsi. E siamo solo al 4° giorno di 10.
Non credo di conoscere i 7 che hanno fatto offerte, ma credo di conoscere gli ultimi 5 sicari che non si sono ancora palesati, e che scaricheranno l'intero arsenale a pochi secondi dalla fine.

Per fortuna io mi limito solo al cartaceo, o fare a spallate con questi si rischia la frattura composta (brutta gente). :lol:


 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 12:23
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
414

Status:


905€ più 15 di spedizione.....asta finita ora.
 
Top
view post Posted on 16/5/2022, 19:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Cavolo, credevo scherzassi... :o:...... Convinto che chiudesse a 300.
Comincio a pensare si trattasse del murchadna vero.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 11:54
Avatar

Custode dei Mysteri

Group:
Member
Posts:
414

Status:


Un giocattolino costoso... credo che poi il fatto che lo abbia usato (e firmato) Castelli abbia influito parecchio sul prezzo finale.
 
Top
94 replies since 7/7/2011, 18:35   1826 views
  Share