Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ebay in declino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2012, 12:16
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Mica tanto svendita.. :igh: ....Io l'ho pagata 60 un paio d'anni fa, e da una che non cedeva di un centesimo.
Per la merce in vendita.....si, sono cose cicliche. Il materiale "passa di mano". (per fortuna). Il fatto che i pezzi top vengano subito acquistati è la testimonianza che il parco collezionisti rimane folto.

Si, il titolo andrebbe cambiato. Era un topic che aprii io quando i rivoli di Ebay si seccarono per oltre 2 anni.
Tu dovresti riuscire a cambiarlo. :ok: ..(io non posso più modificare i titoli una volta messi)
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 12:52
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


CITAZIONE
Cosa, cosa ti interesserebbe spara Semtex

Mah...io i miei 2 cents li butterei su Sogni di Carta. Non è Spina, ma me lo schederei volentieri con le foto della serie di cartoline che ho copiato da sito di Diabolik. Non è nemmeno tanto facile ricavare una scheda, perchè dovrei appoggiarmi esclusivamente su una pagina web che mostra l'articolo di un giornale di quei giorni )e dice poco), e quello che eventualmente mi dirà il catalogo nella sua prefazione. Insomma, una bella sfida.
Poi io sono un cliente difficile, e voglio sempre roba da quasi edicola.. :vecchio:

Il problema è che dovrei azzeccare quei 6 numeri che ho giocato oggi, a fronte di 2 euro :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 21:33
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Il MED ha chiuso a 226 euro. Erano in 2 che non l'avevano. Significa che il prossimo in vendita potrebbe non essere trascinato dall'asta (forse).
Vediamo che esce, ora...
 
Top
wamho
view post Posted on 25/1/2012, 15:03




In effetti ultimamente si stanno vedendo parecchi oggetti interessanti (o meglio dire rari) da entrambi i venditori, considerando che quelli che interessano me hanno in copertina tutti i personaggi bonelli i prezzi sono tutt'altro che veri affari.

Meno male che ho pazienza nell'aspettare ^^

P.S. A proposito della rivista "per lui" riguardante Dylan Dog avete visto la cifra record raggiunta dall'ultima asta? :o:

http://www.ebay.it/itm/DYLAN-DOG-episodio-...=item4ab2ff5c2c

Edited by wamho - 25/1/2012, 17:19
 
Top
f.z.75
view post Posted on 25/1/2012, 19:08




CITAZIONE (SEMTEX @ 20/1/2012, 18:42) 
"Per lui" è il Graal dei Dylandoghiani. Una bottarella da 400 euro :igh: ...anche se oggi, non so.

www.ddcomics.it/2010/05/11/dylan-dog-per-lui/

Mi sono sempre chiesto come sia diventata così rara una rivista da edicola.
Il nostro R & B dovrebbe crescergli almeno del triplo...(in un mondo sano).

ebayitaliaasteonlineesh

SE NON VEDO NON CREDO!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

INCREDIBILE!!!! MAH.... allora adesso non seguo molto, ma stiamo arrivando a livelli di Tex con Dylan Dog... e inoltre non è quello di Marcello, ma noto di un mio concittadino.... Complimenti!!! allora veramente mi chiedo che valore potrebbe avere il R & B :sherlock:
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 19:47
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


E' sempre stata un mystero 'sta rivista. Oramai non mi sorprendo più di niente. Pensavo che con la ristampa DEAGOSTINI del n.1 a 700 Euro avevo visto tutto :igh:

Paradossalmente R & B costa meno, perchè bussa ad un parco collezionisti...diciamo..."meno Dylaniato"
Ovviamente è nettamente più introvabile...

P.S

L'altro pezzo ugualmente sovravalutato è il DYD a colori su AMICO TRENO.
 
Top
Sbù!
view post Posted on 25/1/2012, 19:50




era già introvabile pochi mesi dopo l'uscita visto che fallì l'editore. evidentemente hanno macerato tutto.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 19:59
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ah, ecco perchè.... Questo spiega già molte cose!


p.S

Su bacheca-annunci, ci sono sempre quelle duecento persone che lo cercano :igh:
(sono 5 anni che sono appollaiate li)


http://www.bachecaannunci.it/?cx=partner-p...er+lui&sa=Cerca

Edited by SEMTEX - 25/1/2012, 20:11
 
Top
f.z.75
view post Posted on 25/1/2012, 20:10




CITAZIONE (Sbù! @ 25/1/2012, 19:50) 
era già introvabile pochi mesi dopo l'uscita visto che fallì l'editore. evidentemente hanno macerato tutto.

ok ma anche il Nostro MED è stato macerato essendo un catalogo per le agenzie di viaggio... ma in confronto (e il MED non è che sia facile trovarlo subito...) fa ridere....

sono un moderatore e non posso scrivere parolacce... +à°##&%!!! 1010€ hai presente?
 
Top
Sbù!
view post Posted on 25/1/2012, 20:36




cerco per lui da pochi mesi dopo l'uscita, mai vista una copia in nessuna fiera del fumetto fino ad oggi. visti solo su ebay a cifre folli. ci ho messo una pietra sopra.

è chiaro poi, che dylan dog ha più collezionisti e questo fa lievitare i prezzi.
 
Top
wamho
view post Posted on 25/1/2012, 21:04




CITAZIONE (Sbù! @ 25/1/2012, 20:36) 
cerco per lui da pochi mesi dopo l'uscita, mai vista una copia in nessuna fiera del fumetto fino ad oggi. visti solo su ebay a cifre folli. ci ho messo una pietra sopra.

è chiaro poi, che dylan dog ha più collezionisti e questo fa lievitare i prezzi.

Infatti il problema e tutto lì, finche ci saranno collezionisti a cui manca e che possiedono una certa liquidità i prezzi rimarranno alti -_- anche se quest'asta è andata fuori da ogni aspettattiva :eek:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 19:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Zanna, quel pezzo che hai sulla baia...Non hai specificato lo stato di conservazione.

Dillo a me.
Quà, però...non là :uhm:

Niente nomi sul soggetto. Il nemico tiene d'occhio sicuramente Agarthi...si riprende dalla distrazione e, spudoratamente, è capace di rilanciare (un'azione di cattivo gusto che meriterebbe il penale :igh: ).

Se hai delle foto del fascicolo.......luridacasella+hotmail.com (metti chiocciola al posto del+)
 
Top
f.z.75
view post Posted on 1/2/2012, 20:00




fatto e complimenti per il nome luridacasella.... :eek: :eek: :eek:
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 10:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Io sono pronto a calare la mia offerta. C'è qualche "scassaminkia" nel tuo book, tra i "tienilo d'okkio"? :ahbeh:

Edited by SEMTEX - 4/2/2012, 20:53
 
Top
view post Posted on 4/2/2012, 11:39
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ok....dammi l'iban
 
Top
94 replies since 7/7/2011, 18:35   1826 views
  Share