Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Ebay in declino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2012, 19:50
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Ma porca miseria, Renato.....Ma sei ovunque :igh:
Pensare che c'eri te dietro quell'account, ci voleva Mandrake. :igh:

Sincere scuse -_-
Confermo che il materiale che ho acquistato (con anche uno sconto personale) era stellare. Nuovo di zecca (di più). Anzi...col senno di poi, ho esitato troppo sull'almanacco toscano...mangiandomi poi i maroni.

Beh...vediamo che dice il mercato...
Good Luck!

P.S
E non cambiare nick, porca miseria!....Che "fuoco amico" o no, qui non si va tanto col sottile con gli sconosciuti :igh:

Edited by SEMTEX - 10/1/2012, 20:36
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 12/1/2012, 15:11




Evvai!!!!! Ho piazzato 8 Martins!!!!!Scrivere a questa discussione mi ha portato bene. Speriamo di riuscire a vendere gli altri 80 che mi rimangono!!!!!

http://www.ebay.it/itm/220925499858?ssPage...9#ht_500wt_1413
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:20
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


:ok: .......Come disse "Fester" a suo tempo.......<< SPINGA, Meani...SPINGA!!>> :igh:
 
Top
Tamatzui
view post Posted on 14/1/2012, 18:30




Evvai! Ho venduto pure due vecchi Tex: non ci avrei scommesso un solo cent! Per essere l'anno della fine del modo, il 2012 è cominciato bene!!!

http://www.ebay.it/itm/220925784607?ssPage...9#ht_500wt_1413
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 21:11
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


http://www.ebay.it/itm/Martin-Mystere-MED-...=item3f12a13748

Alla fine lo ha messo Marcello. Il problema è tutto tuo Zanna gif

Non so perchè, ma ho la sensazione che presto marcello metterà anche spina. Ma mi sfuggirà...perchè a questi prezzi io sono out.
 
Top
f.z.75
view post Posted on 17/1/2012, 21:27




Semtex ti ringrazio per il dito medio, ricordati che adesso sono moderatore... ;)

beh Marcello che è estremamente gentile, prima infatti me lo aveva proposto... ma visto che anche io sto svuotando tutto, per ora passo... ma prima me lo ha scanerizzato a differenza tua caro Semtex :prrr:

per Spina si c'è l'ha... AUGURI!!!!

E TANTO ALTRO ANCORA..... (preparatevi a vedere di tutto)

una volta mi sarei buttato senza problemi ti ricordi ti proposi 200€ ma ho deciso basta spendere somme ingenti di denaro per i fumetti.... è una scelta di vita. :ok:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 21:47
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


QUOTE
una volta mi sarei buttato senza problemi ti ricordi ti proposi 200€ ma ho deciso basta spendere somme ingenti di denaro per i fumetti.... è una scelta di vita

Niente costa più di 50 euro. E rimane una signora cifra per materiale extra-collana, destinato inevitabilmente a calare nel lungo periodo, a crollare letteralmente con la scomparsa della testata (speriamo mai).
Io infatti non mi pongo problemi di svalutazione:il materiale che colleziono morirà con me. Ma proprio per questo lo aspetto al varco.

Qualcuno lo spieghi a questo matto... :igh:

www.ebay.it/itm/ORIENT-EXPRESS-N-13...=item25641bd008

Edited by SEMTEX - 18/1/2012, 07:55
 
Top
f.z.75
view post Posted on 17/1/2012, 21:59




[QUOTE=SEMTEX,17/1/2012, 21:47 ?t=56629313&st=15#entry486390084]
CITAZIONE
Niente costa più 50 euro. E rimane una signora cifra per materiale extra-collana, destinato inevitabilmente a calare nel lungo periodo, a crollare letteralmente con la scomparsa della testata (speriamo mai).

questo è ovvio e che IO mi sono stancato (starò invecchiando :vecchio: ) di spendere cifre importanti per poi alla fine, passione, amore, collezionismo, chiamalo come vuoi... ma sempre rimane qualcosa di superfluo.... purtroppo penso anch'io che con il tempo la quotazione si abbasserà... purtroppo Martin a differenza di Tex vive su un piccolo zoccolo duro di accumulatori e fedeli seguaci, persi quelli, penso che i nuovi lettori disposti a queste follie siano pochi... poi magari mi sbaglio.
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 22:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Poco male :igh: . Martin è a misura di collezionista umano: grande produzione di fuoriserie che hanno scandito la storia del personaggio, ma non iper-inflazione di questi a causa di uno spudorato sfruttamento commerciale. Grazie a Dio odio Diabolik e non ho seguito Dylan su questa strada, perchè quelli sono 2 esempi di presa per i fondelli dei fans-collezionisti.

Martin è perfetto così. Non raggiunge cifre da urlo pur mantenendo una qualità di "extra" elevata. Non viene sfruttato commercialmente in modo spudorato. Non viene considerato dai falsari.

Come appassionato del personaggio mi piace raccogliere "le tracce" (quelle veramente significative) che hanno fatto la sua storia. Un percorso che non è neanche a metà.

Il destino del materiale dopo la mia dipartita è irrilevante: morto io, il pianeta sparirà col sognatore :igh:

Edited by SEMTEX - 19/1/2012, 19:26
 
Top
Sbù!
view post Posted on 18/1/2012, 10:31




13.000 euro? da neuro!.
 
Top
f.z.75
view post Posted on 18/1/2012, 10:34




CITAZIONE (Sbù! @ 18/1/2012, 10:31) 
13.000 euro? da neuro!.

Dai si sarà sbagliato voleva scrivere 13€ o pensava alle Lire.....
:alienff:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:35
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


C'è una regola commerciale che sconsiglia di mettere in vendita PIU' "pezzi di punta": il rischio è che il potenziale compratore si trovi impedito a svenarsi su 2 aste.

Ecco perchè il MED (già venduto) era preceduto dal "solo" NOTIZIA OGGI VERCELLI (battuto a 186).

Quello che voglio dire è...<<non vedo l'ora che il MED si tolga dalle balle per vedere il prossimo!>>... :caffè: :uhm:

Edited by SEMTEX - 21/1/2012, 13:34
 
Top
f.z.75
view post Posted on 20/1/2012, 13:54




vero! infatti è il problema e il cruccio di chi vuole liberarsi velocemente del materiale ma non vuol far passare mesi su mesi.... (pensando che poi Marcello ha impiegato anni per raccoglierli tutti)

se solo avesse deciso di svuotare il magazzino qualche anno fa, sarei impazzito :matto:


beh io sono curioso di vedere la cartellina Mysteri italiani :drool: (che lui ha)
poi mi parlava di una veramente introvabile rivista "Per Lui" conosci Semtex?

 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:42
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


CITAZIONE
beh io sono curioso di vedere la cartellina Mysteri italiani :drool: (che lui ha)
poi mi parlava di una veramente introvabile rivista "Per Lui" conosci Semtex?

Quella la vorrebbero in molti :igh:

"Per lui" è il Graal dei Dylandoghiani. Una bottarella da 400 euro :igh: ...anche se oggi, non so.

www.ddcomics.it/2010/05/11/dylan-dog-per-lui/

Mi sono sempre chiesto come sia diventata così rara una rivista da edicola.
Il nostro R & B dovrebbe crescergli almeno del triplo...(in un mondo sano).

Io, se potessi tirare un colpo, punterei su un'altro che so lui avere in saccoccia. E non è Spina.

Il problema è che -giustamente- lui parte da una base di 150.
Quindi, non solo io sono OVER, ma c'è un tizio (chi sei, ingordo???) che glie li sta spazzolando tutti senza battere ciglio. Con una simile concorrenza, la vedo male :sigaretta:
 
Top
f.z.75
view post Posted on 21/1/2012, 10:52




CITAZIONE
Mi sono sempre chiesto come sia diventata così rara una rivista da edicola.
Il nostro R & B dovrebbe crescergli almeno del triplo...(in un mondo sano).

Io, se potessi tirare un colpo, punterei su un'altro che so lui avere in saccoccia. E non è Spina.

concordo pienamente anche perchè non vorrei esagerare ma quante copie vuoi che ce ne siano realmente in giro di R&B? secondo me si conteranno sulle dita di una mano....

Cosa, cosa ti interesserebbe spara Semtex :uhm:

P.S. bisognerebbe anche cambiare il titolo ex Ebay in declino, adesso sembra Martin in svendita, ci si mette anche Jerry pure.....


http://www.ebay.it/itm/Martin-Mystere-e-Le...#ht_1795wt_1185
 
Top
94 replies since 7/7/2011, 18:35   1826 views
  Share