Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'angolo del collezionista di MM

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 29/1/2011, 19:44 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


<<l’amaro calice egli bevve!..>> :cry:

Purtroppo non sempre è festa, e dopo la delusione patita nella ricerca di SPINA (ho messo sotto assedio le istituzioni ferraresi), nuovo fallimento nella nuova avventura in cui mi ero imbarcato.
Aggiungo, delusione dal sapore Siciliano (tu quoque! ), territorio che mi aveva dato grandi soddisfazioni nei miei cimenti precedenti.

L’obbiettivo era il “Mysteriosissimo” catalogo SOGNI DI CARTA, edito da PAIDEIA per la mostra sull'arte sequenziale svoltasi a Messina nel 1990.
E’ un oggettino abbastanza anonimo, al punto che lo stesso Caporaletti (vedi anche mia scheda dedicata) lo liquida in 2 battute. A titolo di informazione, riporta una delle prime ristampe della SB “Space Invaders”.

http://img412.imageshack.us/img412/9920/il...ggeroestate.pdf

Purtroppo sono passati troppi anni, e la mancanza di un un magazzino centralizzato regionale non da speranza (così mi ha detto la Regione).
Provincia e Comune non m’hanno nemmeno risposto (ANDATE A LAVORARE!!!.....VITELLONI INSENSIBILI!!!). :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Per dirne una…..fino a pochi giorni fa, su Ebay c’era un tipo che vendeva la CARTOLINA dell’evento a 25 euro. Nel suo feed c’erano altri 4 esemplari venduti sui 54 Euro.
La cartolina, eh!…….Non il CATALOGO.

Catalogo che, dopo ricerche, ho finalmente individuato con tanto di copertina (purtroppo non più disponibile).

http://img411.imageshack.us/img411/9109/53...8e3b114338b.jpg

Peccato perché avrebbe chiuso la TRILOGIA SICILIANA!.....Ma facciamo il POKER, includendo SULLE TRACCE DI MARTIN MYSTÈRE.

Presumo sia il più raro del “mazzo”…..(per quanto continuo a ritenere FUMETTI DI...VINI il top in assoluto)

Edited by SEMTEX - 19/2/2011, 20:16
 
Top
302 replies since 22/8/2010, 18:48   13254 views
  Share