Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'angolo del collezionista di MM

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 22/1/2011, 20:01 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Andrea dice:


1 - EDGAR A. POE CRIMINAL MAGAZINE:
NUMERO 0 - 4 pagine - no Martin Mystere
NUMERO 1 - prima parte di storia o intervista o articolo del Doctor Mystere - non è chiaro se inedita o meno - solo txt con illustrazioni
NUMERO 2 - seconda parte - uscirà a Marzo... vedremo

2 - GLAMOUR E DATE:
controllando con i miei dime press e varie pubblicazioni Glamour ecco ciò che corrisponde alla reatà (99,9%)

1990 - GLAMOUR SECRET BOOK 1 (MARTIN MYSTERE BLU)
1991 - GLAMOUR SECRET BOOK 2 (MARTIN MYSTERE ARANCIO)

ed ecco qui che fondevo le date di questi con i sottostanti

1991 - GLAMOUR SPILLATO 1 (IL TESORO DEL LOCK) + VERSIONE CON LITO
1992 - GLAMOUR SPILLATO 2 (FANTASMI A MANATHAN) + VERSIONE CON LITO

non sapevo che i volumi brossurati li avessero chiamati "secret book" quindi mischiavo le date con i due spillati e mi risultavano 2 spillati datati 90 e 91. invece erano i bross mentre i due spillati non sono ristampe e sono effettivamente 91 e 92.
(vedi che piano piano ci si arriva)

3 - glamour SATYRHUMOR
all'interno c'è solo un disegno raffigurante Indiana Jones tra i serpenti che legge un albo di Martin

4 - BIG MICRO BOOKS
ancora nulla, non ho trovato nulla di questa notizia.... sto cercando ancora...

5 - albetto ROSE FUMO DI CHINA
l'albetto nasce per la manifestazione che scrivi tu e fu dato SENZA prezzo sulla copertina a 2 euro. nella stessa manifestazione regalavano anche la cartolina che ti ho scansionato.
Albetto esaurito e ristampato. questa volta con prezzo visibile in copertina di 3 euro e in allegato la sopracitata cartolina (di cui hanno i magazzini pieni :-) )
quando sono andato a Lucca ho comprato quest'ultimo albo (con prezzo a tre euro) senza sapere fosse una ristampa. tornato a casa ho letto che in allegato avrebbero dato la cartolina e l'ho richiesta (gratis) che tanto mi dovevano mandare dei volumi.
Quindi TU hai l'albo originale prima stampa (no prezzo) IO la ristampa a 3 euro (scritta in cover). entrambi, per vie diverse abbiamo la stessa cartolina che come sai, quelli di F.D.C. hanno tappezzato l'Italia!!!



....e SEMTEX dice:

E' ufficiale. Mi tocca cercare la ristampa de L'ISOLA DELLE ROSE da 3 Euro
 
Top
302 replies since 22/8/2010, 18:48   13254 views
  Share