Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

L'angolo del collezionista di MM

« Older   Newer »
  Share  
SEMTEX
view post Posted on 22/8/2010, 18:48 by: SEMTEX
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


..."i casi della vita"
Indagando su Ebay a proposito dei primi albetti DEMO prodotti dall'ACEA, ho contattato i 3 clienti finali per chiedere informazioni su questa fornitura campione.
Tutti e 3 sono stati gentilissimi e collaborativi, e i miei dubbi sulle ipotetiche differenze sono alla fine sfumate.

Incredibile il terzo compratore, autore della risposta più esauriente e completa!...

Beh.....non ti vado a scoprire che era il famoso Cesare de Sarro, il grande "accumulatore" nominatomi da Marcello Pupilli (altro Totem Mysteriano), e che si diceva fosse in procinto di pubblicare un volume che avrebbe addirittura fatto impallidire quello storico di Caporaletti (qualcosa di veramente estremo).

Insomma........Mi ha proprio confermato che sarebbe dovuto andare in stampa 2 anni fa, se non fosse stato per la casa editrice che si è ritirata all'ultimo momento, mancando alla parola data (non mi ha detto quale fosse).

Adesso sta caricando gli aggiornamenti fino alla fine del 2009, rallentato da seri problemi famigliari (e qui gli faccio gli auguri) che hanno creato ulteriori problemi.......e che potrebbero pregiudicare gli aggiornamenti futuri.

Lui si è detto fiducioso....e intenzionato a risolvere la faccenda in un modo o nell'altro.

Comunque è incredibile!......M'ha detto che glie lo stanno chiedendo tutti.
L'ultima opera del genere è ferma al 95, ma è incredibile che non ci sia un editore disposto a lanciarcisi sopra!

Per me dovrebbe essere lo stesso Castelli a farsi promotore di un'opera di convincimento del genere!
E' tutto a vantaggio del personaggio, in quanto alimenterebbe il collezionismo, che è un traino per i nuovi lettori.
 
Top
302 replies since 22/8/2010, 18:48   13254 views
  Share