Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


In mancanza di MM da leggere e commentare...
Poll choicesVotesStatistics
Atalanta0 [0.00%]
Benevento0 [0.00%]
Bologna1 [2.70%]
Brescia0 [0.00%]
Cagliari0 [0.00%]
Cremonese1 [2.70%]
Crotone0 [0.00%]
Empoli0 [0.00%]
Fiorentina1 [2.70%]
Frosinone0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Inter6 [16.22%]
Juventus12 [32.43%]
Lazio1 [2.70%]
Lecce0 [0.00%]
Milan7 [18.92%]
Monza0 [0.00%]
Napoli2 [5.41%]
Palermo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Pescara0 [0.00%]
Roma3 [8.11%]
Salernitana0 [0.00%]
Sampdoria3 [8.11%]
Sassuolo0 [0.00%]
SPAL0 [0.00%]
Spezia0 [0.00%]
Torino0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Venezia0 [0.00%]
Verona0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

In mancanza di MM da leggere e commentare..., ...parliamo di calcio!

« Older   Newer »
  Share  
Manuel Bradbury
view post Posted on 8/10/2020, 14:34 by: Manuel Bradbury
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,357
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (SEMTEX @ 7/10/2020, 18:42) 
Beh, è incredibile la piega che ha preso "quella" faccenda...
Ero per il blocco della partita non per fare beneficenza, ma per ovvi motivi di buon senso e interesse personale (contagio possibile a causa dei tempi di incubazione).
Rimandare quella partita, per far decantare la faccenda e ultimare i tamponi, voleva dire entro un arco di 2 settimane.
Ma la masaniellata del solito ADL è veramente fuori dal mondo e dalle regole del "gentelment's agreemen (e per piacere, risparmiatemi i soliti azzeccagarbugli, rovina di questo paese).
Ma se avessimo fatto noi una mossa di tale arroganza e prepotenza ci sarebbe stato materiale per infamarci per mesi "a reti unificate".

Solo in sta barzelletta di paese....Adesso si parla di recuperarla il 13 gennaio, 3 giorni prima dell'Inter. A noi rimane Rabiot squalificato, il Napoli recupera Insigne, i 2 positivi e Bakayoko preso il Lunedi.
Cioè...Datelo al Napoli il 3-0, e chiudiamo sta farsa.

Sarò franco. Mi frega poco che niente, perchè quest'anno siamo in ricostruzione e fuori da tutto. Sarà uno scudetto fra partenopei e milanesi, e paradossalmente sta decisione fiinirà per danneeggiare l'Inter (i cui opinionisti sono tutti schierati col Napoli). Comunque il tempo è galantuomo... :b:

Perdonami, leggo fantascienza da anni, ma sostenere che si deve dare un 3 a 0 al Napoli è troppo pure per me. Se si dimostrerà che l'ASL di Napoli ha agito in nome dell'interesse comune (pure tu mi pare scrivi che temevi eventuali contagi, visto che si era giocata in precedenza Napoli-Genoa) converrai che era la situazione migliore da farsi non giocare domenica. Dove starebbe l'arroganza di De Laurentiis (manco a me è simpatico però cavolo)? Stranamente eravamo anche favoriti, pensa te. Magari si vinceva pure, quindi non credo che qui si parli di voler approfittare. E non mi pare che Zielinsky sia Xavi. Se manca a una gara, non accade nulla.

D'altronde l'ASL di Torino ha denunciato cinque calciatori della Juventus che hanno violato la cosiddetta "bolla" per partire e recarsi ai rispettivi ritiri delle nazionali in quanto non potevano. Ma dunque queste ASL cosa vogliono? Se l'ASL di Torino ha competenza di denunciare ce l'ha anche quella di Napoli. E se a Napoli si è deciso di non partire non era perché il De Laurentiis fa le masaniellate, per usare le tue parole, ma perché qualcuno deve fare chiarezza. Bisogna seguire l'ASL o solo le direttive LEGA CALCIO? E ricordarsi che in mezzo c'è una pandemia. Che la situazione di oggi mi sembra diversa da giugno. Questo è. E, onestamente, IO non voglio favori. Si giocasse subito, appena possibile. Ah, per quanto riguarda lo stile fra gentiluomini, perdonami ma Agnelli perché non è stato subito d'accordo per il rinvio? Poteva stupire il mondo del calcio. Tanto che succedeva? Penalizzavano entrambi di tre punti? Chi? Nessuno poteva farlo. Poteva, da gentiluomo, dire che lui era d'accordo a rimandare la partita in tempi consoni, invece ha deciso di presentarsi allo Stadium...

Edited by Manuel Bradbury - 8/10/2020, 15:56
 
Top
2041 replies since 31/10/2010, 09:44   18564 views
  Share