Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Benvenuti in Zona - No smoking
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente1 [11.11%]
Buono1 [11.11%]
Ottimo4 [44.44%]
Capolavoro3 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Benvenuti in Zona - No smoking, Zona X n.1

« Older   Newer »
  Share  
EddieJobson
view post Posted on 17/3/2008, 12:30 by: EddieJobson




CITAZIONE (Aldous @ 17/3/2008, 12:11)
1) pag.38 quinta vignetta. Martin abita alla via 8 numero 3. Non si poteva scrivere Washington Mews?

No, proprio perche' e' una storia immaginaria ;)


CITAZIONE (Aldous @ 17/3/2008, 12:11)
Ma mi chiedo: e se il rimedio per smettere di fumare fosse stato scoperto da qualche grande scienziato, ma gli UiN non ne permettessero la divulgazione magari in combutta con i 7 grandi del tabacco? :o:

Innanzitutto dipende se il rimedio ha a che fare con tecnologie "impossibili" o meno. E inoltre, non e' detto che i grandi del tabacco siano per forza UiN. Infine, anche se cio' fosse vero, per come la vedo io non credo che il direttivo degli UiN decidesse di intervenire in tal senso (si tratterebbe sostanzialmente di un intervento che mirerebbe solo a salvaguardare l'interesse di pochi, anziche' lo status quo).

CITAZIONE (Aldous @ 17/3/2008, 12:11)
Poi vorrei sapere se il dentista di Martin appare anche nella serie regolare (dottor Moore in 8th street) o è una pura invenzione. Ma del resto ce lo dovrà avere pure un cavadenti di fiducia, no?

E daaaaaaaaai! Ma che te ne frega? :chair: :D
A parte il fatto che non ricordo di aver mai visto, nella serie regolare, il BVZM sotto i ferri di un dentista... e meno male, aggiungerei :)

CITAZIONE (Aldous @ 17/3/2008, 12:11)
Riguardo al terzo metodo mi viene naturale da chiedere:
Mr Jinx ha attinto a questa tecnologia aliena per costruire "Tempo Zero"? :hmmm:

Direi, sempre ricordando che si tratta di una storia immaginaria, tuttalpiu' che il BVZM potrebbe essersi ispirato all'avventura di Tempo Zero per questa storia ^_^
 
Top
11 replies since 17/3/2008, 12:11   687 views
  Share