Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


L'angelo del male
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente3 [21.43%]
Buono1 [7.14%]
Ottimo6 [42.86%]
Capolavoro4 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

L'angelo del male, Martin Mystère Gigante n.10

« Older   Newer »
  Share  
Erre Esse
view post Posted on 13/2/2010, 15:06




Il miglior Morales.
Dopo Castelli l'autore più originale di MM.
Ottimo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 18:23
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


(Riletto. La riflessione che fa Morales sul mondo occidentale è giusta, ma vale anche per il resto del globo!)


CITAZIONE (GGP @ 12/2/2010, 17:19)
Ci ho messo un po', ma ho trovato la relazione leggendo le rubriche. "Giovanni" è il numero uno (almeno nelle relazioni esterne) di quell'organizzazione nota come "Nuovo Ordine", qualcosa di assolutamente onnipervasivo, una società che controlla tutto: economia, politica, società, tenta persino di infiltrare gli Uomini in Nero (e la lotta di Adam e Korg pare rivolta soprattutto contro di loro), e probabilmente ha infiltrato abilmente Altrove, che sappiamo non essere completamente immune da certi giochi di potere, vedi la raccomandazione del figlio del Senatore Muller nello speciale del teschio di Mozart, per non parlare di quelle persone vicine al Presidente che cercano di destituire Chris Tower nell'ultima storia di Magic Patrol (almeno mi pare che fosse quella).

Mi sembra che tutto sia più o meno riconducibile.

In soli 3 anni hai rinnegato la tua risposta-capolavoro! Tu hai parlato con Giovanni, dì la verità! :o:
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 12:25
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
5,653

Status:


un gigante anomalo, poco mysteriano, molto attuale e molto riflessivo.
quasi esclusivamente incentrato su poteri esp e su cospirazioni tendenti a mantenere lo status quo occidentale (attuale anche dopo anni) risente della poca presenza di mystere e java (infortunato ma decisivo), maria non è un personaggio molto affascinante per me e il mistero del numero 1 resta celato ma scontato troppo a lungo.
tutto sommato gigante riflessivo e sufficiente.
 
Top
17 replies since 17/9/2007, 13:00   777 views
  Share