Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La città dei maghi
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente2 [20.00%]
Buono4 [40.00%]
Ottimo4 [40.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

La città dei maghi, Martin Mystère Gigante n.9

« Older   Newer »
  Share  
Aldous
view post Posted on 29/9/2009, 14:58 by: Aldous
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


per ritornare IT
CITAZIONE (Aldous @ 25/2/2008, 20:52)
A questo punto auspico che scrivano un Gigante per fare finalmente ordine nelle troppe razze diverse di alieni che sono venuti sulla terra e sulle mancate interrelazioni tra di loro.

non so se compiacermi o arrabbiarmi ulteriormente dopo aver visto questo messaggio. In particolare il punto 6 riportato da Marc Legend fa riferimento a questo albo.
Mi spiego: posso compiacermi vedendo che almeno in lista (ma anche qui: su fate anche voi :sick: un po' di domande! Io non sono indefesso :P ) ci siano altri nipoti desiderosi di conoscenza come, appunto, Marc.
Ma devo dispiacermi perchè queste domande (soprattutto quella sulle relazioni tra le troppe categorie di alieni che hanno visitato la Terra) sono vecchie di anni e non hanno avuto risposta, se non qualche temerario ma confuso tentavivo tipo questo. L'unica mia speranza è che il BVZA ci fornisca la risposta (anche in più albi data la complessità della questione e soprattutto l'enorme quantità di elementi "gettati" nelle varie storie a riguardo) prima che uno di noi due abbandoni questa valle di lacrime :D
Il lemma di questa mia aspettativa deve però essere un dogma: il signor Alfredo Castelli sa, nella sua mente, che relazioni ci sono tra Pleiadiani, TDD, Kundigas, Nommo, Izzot Naf,... vero? :paura:

Edited by Aldous - 29/9/2009, 16:46
 
Web  Top
18 replies since 15/10/2007, 12:22   1026 views
  Share