Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La città dei maghi
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Sufficiente2 [20.00%]
Buono4 [40.00%]
Ottimo4 [40.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

La città dei maghi, Martin Mystère Gigante n.9

« Older   Newer »
  Share  
GGP
view post Posted on 26/2/2008, 17:32 by: GGP
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:



1) LA mia impressione è che sia il culto di Celaphas a fare un po' di confusione. Loro cercano di contattare tutti gli alieni possibili per ottenere i loro segreti tecnologici e usarli per... (rie,pire i puntini con lo scopo desiderato)
2) Se il pleiadiano del gigante 8 non sapesse cos'è la guerra non potrebbe capire in che termini ragiona l'uomo. In ogni caso, hai mai letto Lovecraft?
3) Probabilmente il libro è fuori posto appunto per attirare l'attenzione, io credo che il vecchio Malinverni abbia scelto Eusebio come "successore" nella custodia dei documenti.
4) Per "crociato" si intende un qualche tipo di iniziato (cavalleria spirituale?): Il livello dello smeraldo sembra essere un grado abbastanza alto, probabilmente indica che il personaggio in questione ha poteri piuttosto grandi, ma a quanto pare non è "il gran maestro"
5) I demoni non c'azzeccano con i pleiadiani.
6) Probabilmente Malinverni senior era in contatto con l'organizzazione con cui aveva lavorato Pietro d'Abano.
7) Boh e non credo
8) Orbita indisturbato perchè probabilmente è registrato come satellite militare, senza che nessuno abbia dichiarato la sua funzione. Oppure è magicamente schermato.
9) sono probabilmente buttati a capocchia.
10) Evidentemente era il tempo necessario
11) Direi che appartengono alla stessa organizzazione
12) il culto di Celaphas ha infiltrati negli UiN che sono infiltrati per definizione. Bah
13) :grrr:
14) Era inutile interrogarli, tutti sanno dove stanno andando gli altri
15) Non ricordo
16) Avrà avuto un'idea generale del contenuto, sapeva che probabilmente conteneva la chiave di rituali antichi, ma lui è un mago, da qualche parte avrà preso le sue conoscenze
17) Speriamo
18) Mi sa che sei tu che fai confusione fra pleiadiani e Antichi
19) sono demoni non è che debbano per forza mangiare e riprodursi, il serpente è un demone per eccellenz
20) per dare un'idea di "sapienza primordiale", I suppose
21) E' un mago, conosce gli incantesimi per farsi ubbidire.
22) perchè l'energia magica liberata fa scomparire i segni protettivi.


ANF! Puff! ce l'ho fatta :D
 
Top
18 replies since 15/10/2007, 12:22   1026 views
  Share