Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Brendon, Il cavaliere di ventura di Claudio Chiaverotti

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 27/2/2013, 11:42




Non sapevo fosse una news ufficiale, quasi quasi mi conveniva completare la collezione :rolleyes: Speriamo che qualche disegnatore passi a Martin ;)
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 27/2/2013, 23:37




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 27/2/2013, 11:42) 
Non sapevo fosse una news ufficiale, quasi quasi mi conveniva completare la collezione :rolleyes: Speriamo che qualche disegnatore passi a Martin ;)

Fai sempre in tempo, gli albi di B si trovano a prezzi stracciati........

Spero anche io che qualche buon disegnatore possa arrivare su MM, cito quelli che mi piacciono di più : Fattori, Acciarino, Pugliese e Lola Airaghi ( quest'ultima in predicato per Zagor )
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 17/1/2014, 13:53




Sul sito Bonelli sono state pubblicate le anticipazioni sul 2014 di Brendon: http://www.sergiobonellieditore.it/gallery...della-Luna.html

Pur avendo lasciato la serie, quasi quasi compro la storia sulla resa dei conti con la Luna Nera :hmmm:
 
Top
falask75
view post Posted on 28/11/2014, 09:12




dalla pagina facebook di claudio chiaverotti:

"Brendon ritornerà in una serie di speciali A COLORI"
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 29/6/2016, 18:50




Segnalo che a fine luglio uscirà il crossover tra Brendon e Morgan Lost:



Tavola 1, Tavola 2, Tavola 3

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Giovanni Freghieri
Copertina: Fabrizio De Tommaso
Colori: Arancia Studio

Che ci fanno i coniugi Rabbit e il dottor Splatter nella Nuova Inghilterra del medioevo prossimo venturo?… E i cavalieri onassiani e le fate assassine che si aggirano per le strade di New Heliopolis?

Edited by Sergej Orloff - 29/6/2016, 21:30
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 19:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Io sono soprattutto molto contento di rivedere Brendon, che purtroppo (per quanto mi riguarda) questo Morgan Lost non si è rivelato all' altezza del suo predecessore.
E' sempre Chiaverotti, ma preferivo la pura drammaticità di Brendon, con in più il suo suggestivo mondo, rispetto a questa spettacolarizzazione di violenza e omicidi un po' fine a sè stessa di ML. Anche come disegni, a parte questa piacevole novità grafica, ma i disegnatori di Brendon, soprattutto nei primi anni, erano tutta un' altra cosa.
Ciò detto lo promuovo comunque e continuo a prenderlo.
Di questo albo vedo ottime tavole di Freghieri, ma copertina ignobile di De Tommaso.

P.S. per Sergej : Però formalmente questo è lo speciale di Brendon, secondo me andrebbe messo nella SUA sezione ... (anche per tenere vivo pure il suo topic, visto che di speciali ne dovrebbero seguire altri).
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 29/6/2016, 20:31




CITAZIONE (DarkStar @ 29/6/2016, 20:37) 
P.S. per Sergej : Però formalmente questo è lo speciale di Brendon, secondo me andrebbe messo nella SUA sezione ... (anche per tenere vivo pure il suo topic, visto che di speciali ne dovrebbero seguire altri).

Fatto ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 23:29
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Re del Mondo
Posts:
1,116
Location:
Milano

Status:


In questi giorni stavo sfogliando il catalogo Bao/Bonelli e ho adocchiato alcuni speciali ed edizioni da fumetteria di Brendon e mi sono incuriosito (aspettate, però, non vorrei confondermi con Dampyr...).

Come avete trovato questo speciale con Morgan Lost? E conoscete anche la saga del "Sogno di Anja" del volume da fumetteria?
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 09:05
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Io sono stato grande fan di Brendon, e lo speciale mi è piaciuto, anche se è molto più attivo Morgan Lost nella storia.
Quel volume contiene i tre episodi su Anja di cui il primo "Lacrima di tenebra" varrebbe da solo il prezzo : storia bellissima e struggente e disegni incredibili di Franzella.
 
Top
view post Posted on 7/8/2018, 12:36
Avatar

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
911
Location:
Cividate Al Piano

Status:


Mio fratello minore ha seguito tutta la serie, speciali compresi.
A lui piaceva e credo continui a piacere.
Io avevo provato a leggere i primi numeri, poi avevo lasciato perdere perché è fuori dalle mie corde.
 
Top
25 replies since 16/10/2009, 08:43   592 views
  Share