Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

A_REPLY
Sergej Orloff: nuovo co-Admin di Agarthi!
view post Posted on 2/10/2009, 14:08P_QUOTE

a.k.a. Cortuska

Group: Re del Mondo

Status: Utente anonimo

Come avete potuto leggere dal titolo, Agarthi ha un nuovo amministratore: Sergej Orloff!

Ad Agarthi già abbiamo due admin (io e Max), ma entrambi abbiamo pensato che la passione e la voglia che ci mette Sergej in ogni cosa qui sul forum meritava una promozione. Inoltre, io e Max necessitavamo anche di un aiuto e la scelta è caduta proprio su Sergej che, in meno di un anno, è diventato mod e poi admin! Fategli gli auguri! ;)

Benvenuto tra gli admin, Sergej!!! :birra:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:37P_QUOTE

illuso, romantico e fesso

Group: Superiore Sconosciuto di Agarthi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:15

oddio la triade!
Chi di voi è Moggi?

Ho smontato e rimontato il Mar Mediterraneo. Due volte.

Vuoi davvero lasciare ai tuoi occhi solo i sogni che non fanno svegliare? (F. de Andrè)
Dio fece terra, mare e colline, poi fece gambe e mobilità / Le verità sono sempre lontane, il peccatore fermo starà (Santa Sara, Mercanti di liquore)
A volte mi viene la tentazione di scoprirmi infallibile. Ma poi, per fortuna, scopro sempre di essere un idiota qualunque (Ken Parker)
I politici parlano dell'economia come se fosse una persona (Magico Vento)

image

MINISERIE BONELLI, un forum policentrico!
Maledetta la mia incompetenza che non mi fa inserire il banner nella firma.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:30P_QUOTE

Druido

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:00

caxo sono contentissimo !!!!!!!insieme ad Aldous, Sergej è la persona(chiamarlo utente non ha senso)con cui vado maggiormente d'accordo all'interno del forum,in alto i calici :birra: ....caro Sergej ora hai il dovere morale di rispondere a tutte le domande di Aldous e alle mie illazioni ah ah ah ah :uahuah:

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:00P_QUOTE

Non pervenuto

Congratulazioni al Sergejone nazionale!! :B):

CITAZIONE
oddio la triade!
Chi di voi è Moggi?

Bassetto, calvo, gran paragnosta...ovviamente è il Prof! :ehsì:

Il solo forum del BVZM è AGARTHI-IL FORUM DI MARTIN MYSTERE
Martin Mystère: per tantissimi lettori speciali

image
(da Ratman, "Catene!")
La decadenza dei costumi non sta in ciò che fanno Lady D e l'amante, ma nel fatto che i lettori paghino per farselo raccontare.(U.Eco)
La filosofia è sempre una forma di alto dilettantismo, in cui qualcuno, per tanto che abbia letto, parla sempre di cose su cui non si è preparato abbastanza.(U.Eco)
Quando chiuderò gli occhi, pensò, l'intero universo sparirà.(Philip K. Dick, Ubik)
In primo luogo, ci ha svelato la fallacia della democrazia. E' ormai chiaro che non serve a nulla chiedere alla gente che cosa voglia: bisogna prima capire che cosa dovrebbe volere per la salvaguardia della società, e poi dirle che cosa vuole, e fare in modo che l'ottenga.(S.Baxter, L'incognita tempo)
-Ogni individuo adulto è razionale, in grado di prendere decisioni a beneficio degli altri, e gode della fiducia generale. In tali circostanza, la forma più pura di democrazia non soltanto è possibile, bensì auspicabile, giacchè la collaborazione di molte menti consente di decidere meglio di quanto possa fare una sola mente.-
-Allora perchè esistono il Parlamento e gli organi di cui mi hai parlato?- sbuffai.
-Non tutti ritengono che l'organizzazione di questa regione della Sfera sia l'ideale. Non è forse questa l'essenza della libertà? Non tutti sono abbastanza interessati ai meccanismi di governo da volervi partecipare: alcuni preferiscono delegare il potere ad altri, attraverso o meno una forma di rappresentanza. E si tratta di una scelta valida.-
-Benissimo. Ma cosa accade quando tali scelte vengono a trovarsi in conflitto?-
-Abbiamo spazio.-
(S.Baxter, L'incognita tempo)

Cliccare qui non porta nulla di remunerativo. Non farlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 18:40P_QUOTE

Druido

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:00

scusate la domanda stupida ma se Sergej è diventato amministratore bisogna fare u nuovo mod?

image
Ad ottobre si sta organizzando con i superstiti del forum di Mister No un invio multiplo di lettere a Nolitta(quindi all'anima avventuriera del patron di casa Bonelli)per convincerlo a dare alla luce ad un'ultima grande avventura conclusiva degna di una storia ultra trentennale e di uno dei più grandi anti-eroe di sempre...
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

image image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/10/2009, 12:22P_QUOTE

a.k.a. Cortuska

CITAZIONE (new mm fan @ 3/10/2009, 19:40)
scusate la domanda stupida ma se Sergej è diventato amministratore bisogna fare u nuovo mod?

No, nessun nuovo mod per ora. La staff è composto sempre da 5 membri, anche se i mod diventano admin. ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 22:47P_QUOTE

Cavaliere di draghi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:06

Beh, che dire... prima utente, poi mod e ora admin... mi manca poco per la conquista alla mondo! :D

Scherzi a parte, grazie a tutti per gli auguri e allo staff per la fiducia: spero di fare un buon lavoro :)

Agarthi - Il forum di Martin Mystère

image

L'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry)

I'm a shade, I'm easy to ignore (Buying New Soul - Porcupine Tree)

And silence is another way of saying what I wanna say (I Drive the Hearse - Porcupine Tree)

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/10/2009, 13:21P_QUOTE

Vecchio Saggio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 16:40

caro amico, perdonami se mi sono accorto di questa promozione dopo 10 giorni!
Mi congratulo vivamente! image Saggia decisione, Prof. :igh: Anche in questa grande occasione nel mio bacato cervello :P nasce una domanda:
qual è la differenza tra admin e moderatore? :unsure:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:52P_QUOTE

Cavaliere di draghi

Grazie Aldous ^_^

Quanto alla tua domanda (ma come, anche qua?!? :lol: ), l'admin "amministra" cioè si occupa soprattutto degli aspetti gestionali-organizzativi, mentre il mod "modera" ossia fa in modo che nel forum si discuta in modo tranquillo e sereno.
Questo in teoria, in pratica io comando e gli altri eseguono -_-

No Prof, la sedia in testa nooooo! Ouch! Max, Deki i morsi ai polpacci non sono validi! Ahia! GGP non picchiarmi con quel bastone! Thud!

:lol: :lol: :lol:

image

L'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry)

And silence is another way of saying what I wanna say (I Drive the Hearse - Porcupine Tree)

image
image
image

view post Posted on 29/10/2009, 18:11P_QUOTE

Discepolo Avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 18:25

Apprendo solo ora, causa scarsissimo tempo libero a disposizione.
Ma spero di essere in tempo per congratularmi con il nuovo admin (oltrechè rinnovare la mia stima anche ai vecchi :P , e pure ai mod...)

Certo che per chi si avvicina per la prima volta al forum, e legge che 2 degli admin sono Mystère ed Orloff... :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 19:55P_QUOTE

Cavaliere di draghi

Certo che sei ancora in tempo, grazie Unità 221 ;)

CITAZIONE (Unità 221 @ 29/10/2009, 18:11)
Certo che per chi si avvicina per la prima volta al forum, e legge che 2 degli admin sono Mystère ed Orloff... :D

:hmmm: i nuovi utenti si aspetteranno di essere accolti a colpi di murchadna :lol:

image

image
image
image

10 replies since 2/10/2009, 14:08

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Siti amici: Arcadia - Brad Barron - Brendon - Cinefili cronici - Dampyr - Demian - Jonathan Steele - Julia

Magico Vento - Miniserie Bonelli - Mister No - Nathan Never - Nemrod - Rourke - Sergio Giardo - Zensunni Sietch

Link dedicati al BVZM: Il sito ufficioso del BVZM - La Mailing List di Martin!