Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


La donna che rapì Albert Einstein
Poll choicesVotesStatistics
Scarso1 [5.00%]
Mediocre1 [5.00%]
Sufficiente7 [35.00%]
Buono7 [35.00%]
Ottimo4 [20.00%]
Capolavoro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

La donna che rapì Albert Einstein, Storie da Altrove n. 12

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 10/9/2009, 09:28




Segnalo sul sito della Sergio Bonelli Editore un'interessante intervista a Recagno con succose anticipazioni sia sul nuovo Storie da Altrove che sulle prossime storie del BVZM! Nel primo post di questo topic ho aggiunto i link alle nuove tavole di anticipazione su La donna che rapì Albert Einstein: enjoy! :B):
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:29
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 27/8/2009, 19:56)
la donna bagnata con la spada in mano (no comment! :P)

al quanto pare (dall'intervista di Recagno) è Olimpia, la donna androide che lavora per Altrove. :woot:
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 10/9/2009, 11:25




CITAZIONE (Aldous @ 10/9/2009, 11:29)
al quanto pare (dall'intervista di Recagno) è Olimpia, la donna androide che lavora per Altrove. :woot:

Olimpia è uno dei protagonisti dell'albo, ma non credo sia la donna con la spada: la capigliatura mi pare assai diversa da quella di Olimpia e, se non ho male interpretato la tavola 2 delle anticipazioni, quella donna compare in una sequenza ambientata in un passato più remoto di quello in cui Olimpia è stata creata.


Congratulazioni a Votarxy che ha individuato il riferimento a Ossian :.clap:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:03
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


Bravo Votarxy. Chi è la tua talpa alla Bonelli? :lol:
 
Web  Top
Votarxy
view post Posted on 11/9/2009, 17:19




CITAZIONE (Aldous @ 10/9/2009, 16:03)
Bravo Votarxy. Chi è la tua talpa alla Bonelli? :lol:

in verità in verità vi dico ho solo chiesto info al signor Gugol :P
 
Top
Tidus(catrenano)
view post Posted on 21/9/2009, 12:18




raga io non ho mai comprato 1 fumetto della serie "storie d'altrove"...che dite lo dovrei comprare?sono belli?
come fuori serie ho qualche almanacco e 2 giganti...ma poi quanto costa?
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 21/9/2009, 12:41




CITAZIONE (Tidus(catrenano) @ 21/9/2009, 13:18)
raga io non ho mai comprato 1 fumetto della serie "storie d'altrove"...che dite lo dovrei comprare?sono belli?
come fuori serie ho qualche almanacco e 2 giganti...ma poi quanto costa?

con i suoi inevitabili alti e bassi, si. prova le prime storie che sono le migliori e se ti piacciono compra anche le restanti. ti consiglio di recuperare anche tutti i giganti.
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 21/9/2009, 13:25




CITAZIONE (Tidus(catrenano) @ 21/9/2009, 13:18)
raga io non ho mai comprato 1 fumetto della serie "storie d'altrove"...che dite lo dovrei comprare?sono belli?
come fuori serie ho qualche almanacco e 2 giganti...ma poi quanto costa?

E, soprattutto, in quegli albi Altrove è mica quella specie di circo Barnum che di solito si vede negli (ultimi) speciali?!
Spero di no...
 
Top
Tidus(catrenano)
view post Posted on 21/9/2009, 19:45




mi avete fatto passare la voglia di comprarlo XD...aspetto i vostri commenti quando lo leggerete
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 09:13

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,678
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Tidus(catrenano) @ 21/9/2009, 13:18)
raga io non ho mai comprato 1 fumetto della serie "storie d'altrove"...che dite lo dovrei comprare?sono belli?

sono bellissimi, soprattutto i primi. assolutamente da comprare!
 
Top
Tidus(catrenano)
view post Posted on 25/9/2009, 15:41




grazie x il consiglio :):):) per il momento però il mio obiettivo è fare tutta la serie regolare,i bis e i giganti...se collezione troppi fuori serie adesso rimango indietro con gli albi...
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 15:58
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
655
Location:
Verona

Status:


nella posta de "la donna che rapì Einstein" Castelli dice che nella serie 100 anni di fumetto italiano edita da corriere della sera e da la gazzetta dello sport nel pirmo numero riguardante il dyd ci sarà una sua storia ancora dei tempi della rivista horror!che chicca!
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 26/9/2009, 16:36




Da questo momento è attivo il sondaggio sull'albo: votate, votate, votate e, soprattutto, fateci sapere le vostre opinioni su questa nuova Storia da Altrove :B):
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 20:15
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,340
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Il mio voto è un "ottimo", Storie da Altrove non tradisce mai.
Anche questa volte Recogno costruisce una trama intrigante a spasso per il tempo, centra tutti i personaggie appassiona dalla prima all'ultima pagina (commuove anche un po').

Non c'è nemico peggiore per la conoscenza che la pedissequa fede nell'autorità. :.clap:

Un unico dubbio
SPOILER (click to view)
Già che c'erano non è che gli agenti di Altrove abbiano recuperato anche gli schemi dell'Enterprise?


Come al solito attendo per gli approfondimenti :desert:
 
Top
Carlo Recagno
view post Posted on 27/9/2009, 08:02




[QUOTE=GGP,26/9/2009, 21:15]
Un unico dubbio
SPOILER (click to view)
Già che c'erano non è che gli agenti di Altrove abbiano recuperato anche gli schemi dell'Enterprise?


Non ci ho pensato, ma potrebbe essere. Tra parentesi, quello di pag. 45 è un "easter egg" piazzato da Giardo, che è stato una sorpresa anche per me, quando sono arrivate le tavole in redazione... :lol:
 
Top
64 replies since 25/8/2009, 11:08   1729 views
  Share