Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Le domande del neofita..., ...dove ogni dubbio troverà una risposta

« Older   Newer »
  Share  
Ombra Diafana
view post Posted on 12/11/2007, 17:25




é ovvio che

SPOILER (click to view)
già ce l'hanno,e finché uno sceneggiatore non lo tira fuori,non vedremo mai l'Hulk di Altrove...


HAHAHA......
 
Top
berretto_inglese
view post Posted on 6/12/2007, 19:33




salve ragazzi... vorrei sapere dai voi martin-mysterofoli se in qualke avventura, il detective dell impossibile abbia avuto a che fare con misteri legati allo scrittore edgar alan poe... mi ha incuriosito il fatto ke nel MM num.5 martin indaga sulla casa in cui abitava lo scrittore lovecraft e quindi mi sono kiesto se voi sapeste qualkosa in proposito...
grazie amici
 
Top
Serghej Orloff
view post Posted on 7/12/2007, 12:50




Edgar Allan Poe è stato un agente della base segreta di Altrove, anche se le storie che lo vedono protagonista non compaiono in Martin Mystère o nello spin-off Storie da Altrove, ma in Zagor (nn. 376-379). Al momento non mi vengono in mente altri riferimenti
 
Top
franci8384
view post Posted on 8/12/2007, 19:25




qualcuno ricorda in quali numeri di MM si parla diffusamente del manoscritto trovato a saragozza?
grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 19:53
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ciao Franci! :)

Il Manoscritto è il perno dei numeri 270-271 (storia "Il gatto che sapeva leggere"-"L'ora dei lupi")

P.S.:Ho spostato nella sezione più indicata ;)
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 9/12/2007, 11:55




Franci, benvenuto\a sul forum! Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione? ;)
 
Top
franci8384
icon12  view post Posted on 9/12/2007, 18:49




Grazie max javascript:;
il fatto è che leggo molto e quindi mi capita di voler tornare su alcuni passi che mi hanno particolarmente colpito per bellezza!
a presto
 
Top
berretto_inglese
view post Posted on 11/12/2007, 19:16




grazie cmq x la risposta
 
Top
alupo
view post Posted on 29/12/2007, 22:56




Non sapendo dove mettere questa discussione, decido di metterla quì: ho letto nel Maxi di due anni fa, che c'era una storia in cui il BVZM incontra il BGZM(quello dei cartoon).
Dunque, il punto è: che storia è? E' interessante?
 
Top
Serghej Orloff
view post Posted on 30/12/2007, 11:50




"L'incontro" dovrebbe avvenire nello speciale estivo nr 20 "Il mago della pioggia": "l'incontro" non è comunque fondamentale per lo svolgimento della storia e il BGZM fa più che altro una comparsata che serve per spiegare il funzionamento di una nuova "diavoleria" di Altrove (scusate la spiegazione contorta ma non volevo spoilerare :rolleyes: ). Come pressochè tutti gli speciali estivi, la storia è permeata da un forte tono di commedia ed è una lettura "leggera" rispetto agli albi della serie regolare ed ai giganti.
 
Top
alupo
view post Posted on 30/12/2007, 22:37




Ma vale la pena acquistarlo, o no?
 
Top
Serghej Orloff
view post Posted on 31/12/2007, 12:55




Oddio dipende... se vuoi avere la collezione completa ovviamente la risposta è sì :rolleyes: altrimenti... ti dirò io non sono un gran amante degli speciali di MM, che trovo un pò troppo leggeri e, alla lunga, ripetitivi... quindi dal mio punto di vista l'albo Il mago della pioggia non è un albo fondamentale da avere. Magari prima di decidere aspetta anche il parere degli altri ;)
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 19:14
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Ecco, questo è uno dei pochi(ssimi) speciali che non mi fanno impazzire.
Direi di recuperarlo per amor di completezza e per il dizionario dei mysteri allegato, il quale costituisce un utile compendio di mysteri non solo complottistici (il titolo è fuorviante, imo).

Per dover di cronaca, la sequenza cartoonistica è ristampata pure nella posta dello Storie da Altrove n.6 (ma guarda che cose che mi ricordo :P )
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 3/1/2008, 09:01




Spassionatamente, credo di non aver letto uno speciale decente dai tempi forse della Quarta Caravella. Come ti han gia' detto, prendilo solo per collezionismo.
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 3/1/2008, 09:53




Però io ricordo che lessi con molto piacere il dizionarietto sui complotti! Quello era fatto bene! :)
 
Top
158 replies since 6/9/2007, 11:31   2678 views
  Share