Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2015, 14:05
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
1,357
Location:
Napoli

Status:


comunque è confermata la presenza di Altrove nella storia di Hellingen (questa precisazione è anche per Aldous che voleva a suo tempo saperlo). Anzi, c'è anche una copertina dedicata alla base... ma beccatevi l'articolo e guardate la gallery all'interno:

http://www.sergiobonelli.it/gallery/38977/...-il-nemico.html
 
Top
_Zagrosky
view post Posted on 5/8/2015, 14:09




eccola qui

 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 9/10/2015, 18:21




In attesa dell'anteprima ufficiale del sito Bonelli, vi anticipo dalla quarta di copertina del Martin Mystère in edicola che il prossimo bimestrale sarà un albo di Morales e Grimaldi intitolato "La caccia selvaggia" e che la storia prevede il coinvolgimento di Chris Tower e Altrove.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 30/10/2015, 10:40




Leggo sul sito Bonelli che sabato 31 si terrà l'incontro Sergio Bonelli Editore: Uno Sguardo al Futuro - le novità editoriali e multimediali: nell'occasione è previsto anche un festeggiamento per i 50 anni di carriera del BVZA. Visto il tema della conferenza, speriamo che sia l'occasione per parlare delle novità su Martin Mystère. Fonte: http://www.sergiobonelli.it/news/news/3925...gli-eventi.html
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 19:00
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Qualcuno c'è stato? Qualcuno riesce a dire qualcosa a noi che siamo lontani?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 1/11/2015, 19:51




Non ero a Lucca, però ho scoperto sul sito Bonelli che uscirà un volume da fumetteria (brossurato, 448 pagine in b/n e colore), che sarà intitolato Fuori tempo! e che raccoglierà le avventure di Martin Mystère in altre epoche (ad esempio, quelle del Martin alternativo degli anni '30). Fonte: www.sergiobonelli.it/gallery/39355/...fumetteria.html

PS: Comunicazione di servizio. Ho spostato i messaggi su Gli eroi di Troia in un topic apposito, che trovate al link https://agarthi.forumfree.it/?t=71638553

Edited by Sergej Orloff - 1/11/2015, 20:10
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 08:42

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,679
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Sergej Orloff @ 30/10/2015, 10:40) 
Leggo sul sito Bonelli che sabato 31 si terrà l'incontro Sergio Bonelli Editore: Uno Sguardo al Futuro - le novità editoriali e multimediali: nell'occasione è previsto anche un festeggiamento per i 50 anni di carriera del BVZA. Visto il tema della conferenza, speriamo che sia l'occasione per parlare delle novità su Martin Mystère. Fonte: www.sergiobonelli.it/news/news/3925...gli-eventi.html

purtroppo nessun annuncio :(
 
Top
jyanluka
view post Posted on 2/11/2015, 10:01




https://www.facebook.com/groups/martinmyst..._comment_follow

qui si parla delle scarsissime novità.
in pratica hanno posticipato a non si sa quando l'uscita della ristampa...
belle news!
ah l'anno prox parte una serie "alternativa" in contemporanea al MM attuale ma non si sa niente di più!
hanno creato 1 anno di attesa allo scorso lucca dicendo "l'anno prox..." e quest'anno uguale!
ottimo!
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 11:06
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Anche del MM Magazine nessuna novità, giusto?
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 11:38

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,679
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (vega25 @ 2/11/2015, 11:06) 
Anche del MM Magazine nessuna novità, giusto?

Credo non esista il MM Magazine. La collana Almanacchi è bimestrale, ha quindi sei uscite l'anno, e dal 2015 ha cambiato nome e grafica di copertina chiamandosi "Magazine" ma mantenendo sempre sei uscite l'anno che sono così destinate:
1 - Dylan
2 - Avventura (prima uscita dell'anno)
3 - Nathan Never
4 - Avventura (seconda uscita dell'anno)
5 - Dragonero
6 - Tex
 
Top
Sbù!
view post Posted on 2/11/2015, 12:35




CITAZIONE (vega25 @ 2/11/2015, 11:06) 
Anche del MM Magazine nessuna novità, giusto?

Non lo fanno.

CITAZIONE (vivaelleon @ 2/11/2015, 11:38) 
CITAZIONE (vega25 @ 2/11/2015, 11:06) 
Anche del MM Magazine nessuna novità, giusto?

Credo non esista il MM Magazine. La collana Almanacchi è bimestrale, ha quindi sei uscite l'anno, e dal 2015 ha cambiato nome e grafica di copertina chiamandosi "Magazine" ma mantenendo sempre sei uscite l'anno che sono così destinate:
1 - Dylan
2 - Avventura (prima uscita dell'anno)
3 - Nathan Never
4 - Avventura (seconda uscita dell'anno)
5 - Dragonero
6 - Tex

Manca quello di dampyr, esce sicuro nel 2016.
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 13:01
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ecco, con questa notizia direi che il Magazine di MM ce lo siamo giocato definitivamente, perchè andrebbe ad occupare il sesto posto disponibile. Cioè si vanno ad inventare un Dampyr magazine ?!?
Mi sembra quasi un affronto, per quello che inaugurò questa collana ...
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 13:07
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,343
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 2/11/2015, 13:01) 
Ecco, con questa notizia direi che il Magazine di MM ce lo siamo giocato definitivamente, perchè andrebbe ad occupare il sesto posto disponibile. Cioè si vanno ad inventare un Dampyr magazine ?!?
Mi sembra quasi un affronto, per quello che inaugurò questa collana ...

Uhm.. potrebbe occupare uno dei posti dedicati all'avventura
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 13:21
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Ma se ne danno uno a Dampyr, ne resta solo uno per quello dell' avventura, e lì tra Zagor, Mister No, ristampe varie e ora anche Adam Wild, non mi pare che manchino i personaggi. E poi che centra, MM aveva il suo, con quello "misterioso" che E' a tutti gli effetti un genere !
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 13:58
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,711
Location:
Albenga (SV, Italia, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo, Mente di Dio)

Status:


Mi sembra strano, visto che i vecchi almanacchi erano più di sei ed il successo finora dei magazine, non facciano diventare mensile i magazine aggiungendo spazio a tutti quelli, da MM a Morgan Lost, che uno loro non l'hanno ancora....
Speriamo il tempo mi dia ragione


Ok, queste sì sono buone notizie: la serie BVZM 2.0 ed il "segreto" che, scommetto una pizza, sarà il magazine MM a partire dal 2016
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49755 views
  Share