Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
Deki5
view post Posted on 8/1/2008, 21:41 by: Deki5




:woot: :woot: :woot:
Cioè, che dire? Finalmente quello che aspettavamo, storie "importanti" con personaggi fondamentali, continuity, cambi di direzione... insomma quello che dicevamo essere necessario per una ribalta del nostro bvzm!
Innanzitutto dico ciò che mi elettrizza:
1) il ritorno di Sherlock sullo SdA con al fianco Madame Blavatsky (per la felicità mia e del mio collega :D ), una coppia che si preannuncia esplosiva
2) il ritorno di Maria Ossowiecki e di Sergej Orloff, due personaggi tra i miei preferiti soprattutto per la caratura psicologica di entrambi
3) la non chiarezza sul ritorno di Mr. Jinx ( :D ), così ha la possibilità di sbucare sempre da ogni angolo :lol:
4) i miti di Chtulu e il Necronomicon!!! :woot: :.clap: Addirittura arriveremo a conoscere la sua essenza segreta :)
5) la "famosa" storia in due parti in quanto a me non dà assolutamente fastidio aspettare 4 mesi per vedere il finale, anzi, rende il personaggio più vivo, in un certo senso.

Quello che invece mi preoccupa è solamente lo Speciale: togliere Dee, Kelly e Angie vuol dire renderlo più "serio" e più nella continuity della serie regolare? Se così sarà non sono molto d'accordo. Ma perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? :D E poi con tutte queste belle novità non resta che aspettare ^_^
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49756 views
  Share