Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
MaxBrody
view post Posted on 8/1/2008, 18:35 by: MaxBrody
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


:o: ... :woot: !!

Prevedo un'annata con i fiocchi, siori e siore!

Oddio Java se ne va davvero!! Lo volevano tutti e se ne va davvero!! Ora restano da capire due cose:
1-in che senso se ne va:va a vivere con Maria a Washington Mews 4, torna in Mongolia o altro?
2-dovrebbe essere di Castelli, perchè, se non erro
CITAZIONE
1) La paventata storia in due albi purtroppo vedra' la luce... e io continuo a non spiegarmi perche' ci meritiamo il supplizio di dover aspettare 4 mesi per conoscere il finale di una storia, quando si poteva utilizzare il maxi o il gigante. Speriamo ci ripensino, spassionatamente a me sembra veramente un'idea beota...

dovrebbe essere il maxi dell'anno scorso, poi modificato (come ci disse Recagno), ma noi sappiamo anche che

SPOILER (click to view)
un personaggio regolare del cast morirà per mano di Morales
e se si tratta di Maria...boh! Non ho proprio idea di cosa succederà..e questo mi piace!!! :woot:

E poi mi torna pure la coppia più bella del mondo, Orloff/Morgana!! Anche qua, è da capire se assieme o in 2 storie diverse.... ma anche qui, mi piace!! :woot:

E lo speciale senza Angie e compagnia! Mi piace, mi piace!! (infatti quello dell'anno appena passato aveva fatto storcere il naso pure a me, accanito fan degli albi estivi) :B):

Per quanto riguarda il resto: Beverly Carter ok, bisogna vedere la storia (che è quella di Manlio, di cui mi fido); su Holmes ho dei dubbi, perchè considero la trilogia dei nn.2,3,5 un capolavoro e ho paura che un ulteriore seguito possa in qualche modo "rovinarla"... però però potrebbe anche non c'entrare niente e i nomi della Blavatskji e (forse) di Recagno ispirano fiducia!

Infine:anche a me rode che non torna Mister Jinx!! Ma perchè? Doveva già essere qua l'anno scorso! che succede a questa storia?? :unsure:
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49756 views
  Share