Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Anticipazioni, Cosa accadrà nel futuro del BVZM?

« Older   Newer »
  Share  
Serghej Orloff
view post Posted on 8/1/2008, 13:11 by: Serghej Orloff




A caldo mi viene da dire che sono tutte anticipazioni molto interessanti :woot:
Soprattutto sono contento per lo speciale estivo: non essendo mai stato un grande fan delle avventure di Angie, Dee & Kelly questa svolta non può che farmi piacere.
Come sempre molto graditi, almeno per me, i ritorni di Sherlock Holmes, Orloff, Morgana e Maria Ossowiecki: mi vien da pensare che quest'ultima comparirà nella storia doppia dove Java lascia Washington Mews (al pensiero già mi scende la lacrimuccia...) e che la sceneggiatura sarà di Morales. Aspettare due mesi per sapere come andrà a finire questa storia doppia sarà sicuramente snervante (anche se dopo l'ultima esalogia di Nathan Never sono pronto a tutto :P ); poi molto dipende da come è strutturata la storia: magari si tratta di due albi ciascuno autoconclusivo ma collegati tra loro... :unsure:
Il ritorno di Beverly Carter è invece un'incognita: concordo con Eddie quando dice che, tra i personaggi secondari, non ha certo lasciato il segno... però sono curioso di vedere quale trama la coinvolgerà.
Infine, bello che sia stata mantenuta la tradizione per il numero centenario: un'altra storia a colori sui colori: chissà cosa si inventerà stavolta il BVZA!

Insomma, dalle anticipazioni sembra che ci attenda un bel 2008... non ci resta che attendere :P
 
Top
1472 replies since 8/1/2008, 12:43   49756 views
  Share