Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Originalmente: ciao!

« Older   Newer »
  Share  
AdrianoMeis
view post Posted on 20/10/2008, 13:21




Che cosa posso dire? ciao a tutti! sono un appassionato fissato di Martin dal, per me lontano, agosto 1998, quando in un edicola, per le vacanze al mare ad Ancona, alla tenera età di 11 anni vidi il numero 197 "Ufo 1896". Chiaramente rimasi folgorato: un fumetto che parlava di Storia, di archeologia, di mysteri, in pratica di Tutto quello che mi interessava.
Sia quell'estate che la successiva sempre ad Ancona (io sono di Assisi e lì di numeri vecchi non se ne trovavano) acquistai molti arretrati; e (molto melodrammaticamente lo ammetto) uno dei più bei ricordi che ho è proprio legato a questa scoperta di Martin Mystère; a quando lo leggevo nella mia camera sul porto al tramonto prima di cena. Completamente immerso in quel mondo fantastico e allo stesso tempo il mondo passava per quelle pagine e la finestra.
Si, come presentazione è un po' retorica c'è da ammetterlo, ma la mia passione è nata così. :P

Ora ho 21 anni, studio lettere a Milano, e la poesia si è un po' persa (non del tutto) con l'età e l'esperienza. Nel cammino sono inorridito con "Fantasmi a Malta" e "Il pavone dell'imperatore" e mi sono stupito con la bimestralità. Ma la passione rimane. E come potrei mai scordarmi dei viaggi sui Vimana in giro per Atlantide? delle sette spade? dei maledetti esagoni di cui non vedremo mai finire la saga? dei grandi antichi? delle storie di morales? del BvzA? di recagno? di Orloff? e sopratutto delle fantastiche donne degli EspositoBros? :drool:
spero di non far casini con i post i thread e altre cose di cui non ho mai capito una "mazza". autorizzo tutti a bastonarmi con cattiveria al caso :chair:
Adrianomeis
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 13:39
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:



Caro Adriano sei un appassionato? Vieni a vedere nella sezione storie vecchie: io faccio un sacco di domande. Se vuoi partecipare... ;)
 
Web  Top
ACE1
view post Posted on 20/10/2008, 15:20




Benvenuto...
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 15:39
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
11,658

Status:


Benvenuto, ma nessuno qui è + giovane di me???NN è giustoimageimageimage
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2008, 19:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
26,341
Location:
Verde Veneto (più o meno)

Status:


Non esiste niente che sia in grado di uccidere la poesia.

Ciao.
 
Top
Ombra Diafana
view post Posted on 20/10/2008, 20:09




Uélcom,Bienvenù,Adriano-più-vecchio-di-Diana!.......vùt 'na ciccles?
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 20/10/2008, 20:11




Benvenuto a bordo :)
 
Top
mattamanlio
view post Posted on 20/10/2008, 22:57




la cosa che mi fa piacere di questo forum è il lento ma costante iscriversi di gente nuova...
questo vuol dire che i fan del BVZM ci sono e si fanno sentire!
Benvenuto Adriano, anche da parte mia!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 21/10/2008, 17:15




Benvenuto Adriano!
E complimenti per la presentazione! ;)

CITAZIONE (mattamanlio @ 20/10/2008, 23:57)
la cosa che mi fa piacere di questo forum è il lento ma costante iscriversi di gente nuova

E pensa a quanti iscritti avremmo se riuscissimo ad essere pubblicati sulla serie regolare... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 17:15
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (AdrianoMeis @ 20/10/2008, 14:21)
Ora ho 21 anni, studio lettere a Milano

Anche tu? :)

E anche su tutto il resto concordo:ora mi spieghi, caro Adriano, come hai fatto a rintracciarmi?

Mattia Pascal



(Ovviamente benvenuto :P :B): )
 
Top
alupo
view post Posted on 21/10/2008, 21:09




Originalmene:Benvenuto!
 
Top
Deki5
view post Posted on 26/10/2008, 12:59




Originally: welcome :D
 
Top
11 replies since 20/10/2008, 13:21   218 views
  Share