Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Una veloce Mattapresentazione

« Older   Newer »
  Share  
mattamanlio
view post Posted on 7/1/2008, 16:08 by: mattamanlio




ciao Eddie!
Si, fui lo stesso ;-)
Ma per ora la lista è un po' statica e avevo bisogni di nuovi stimoli (vedi la lunga discussione tra Darko e Vince nell'apposita sezione).

Per quanto riguarda il tuo fiuto, si, c'è una storia di Castelli basata su un mio soggetto....ma non so dirvi quando uscirà.
Lo scopriremo insieme nelle preview del sito Bonelli.
E poi non so neanche quanti e quali cambiamenti abbia apportato Alfredo al soggetto originale, quindi vivrò l'emozione di leggerla insieme a voi.
Speravo che 'sta cosa rimanesse un pò sotto silenzio, ma dovevo capire che tra la lista e il forum c'erano molti utenti in comune.
...e comunque, qualunque cosa succeda, in quei giorni sarò un' "ombra diafana" sul forum.
Non cercatemi nè per lodi, per per linciaggi...e non usate scuse banali del tipo "megan gale ha letto la storia, le è piaciuta, e si è iscritta al forum per parlarne" ;-)

Poi, moooolto poi, facendo il confronto con le scelte fatte da Alfredo, ne possiamo parlare un pò insieme e sviscerare gli argomenti.
Non si sai mai che tra una discussione e l'altra mi venga l'idea per qualche altra storia...ma voi lo saprete solo quando uscirà , sia chiaro! ;-)




Diciamo che sono qui tra voi in veste di appassionato...e non di autore, anche se occasionale.
Anche perchè, a tutti gli effetti, NON sono un autore di MM.
Ma è pur vero che qualche storia qui e lì vorrei continuare a proporla.
Quindi mi scuserete se in certe discussioni, soprattutto di continuity, non prenderò posizioni di alcun tipo.
Alcune mie riflessioni e "soluzioni ai buchi" sono (più che altro..."forse saranno") alla base di future storie...
Quindi è come se vi dicessi il nome dell'assassino consigliandovi di leggere questo o quel giallo...

Per il resto son qui, e spero che ci faremo delle luuuunghe chiaccherate.
ciao!
 
Top
20 replies since 7/1/2008, 13:55   412 views
  Share