Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Una veloce Mattapresentazione

« Older   Newer »
  Share  
mattamanlio
view post Posted on 7/1/2008, 13:55 by: mattamanlio




Per la serie...anche al sud si legge MM, mi chiamo Manlio e sono di Palermo.
Sull'età tralascio. Sul segno zodiacale mi dichiaro Bilancia.
Nella vita faccio tante cose per "portare avanti la baracca" tra cui scrivere fumetti.
Ma non spremete le meningi...non è che abbia fatto chissà quali cose di grande popolarità.
Comunque faccio anche il docente di informatica, lavoro in pubblicità...e altre cosette varie.
Come avrete capito...ho una maledetta tendenza a fare più cose per non annoiarmi.
Leggo il BVZM dal mitico num. 33 della ristampa...e mi ritengo un discreto appassionato/conoscitore/nerd.
Certe volte la memoria non è più quella di una volta e devo andare a rileggere gli albi, ma il mio cervello è BVZMizzato da molti anni!
Mi iscrivo soprattutto perché, in tutta la mia cerchia di appassionati di fumetti, non ce n'è nessuno che ami gli albi di MM come me...
Quindi questo mi sembra il posto giusto per fare due chiacchiere tra amici e appassionati.
Vi dico da subito che non sarò un assiduo negli interventi; più che altro lurkerò spulciandomi dozzine di pagine di discussioni, perché nel bene e nel male ho poco tempo e, per una questione di salute mentale lascio il computer in studio, visto che ci lavoro almeno 8 ore al giorno.
Ma ad osservazioni interessanti, prometto interventi interessanti....anche se non immediati :rolleyes:
Se dovessi dire quali sono i miei personaggi preferiti, o le mie storie preferite, avrei l'imbarazzo della scelta.
Non mi dichiaro un nostalgico dei primi 100 numeri, e devo dire che sto apprezzando molto il nuovo corso bimestrale.
Non sono un frequentatore di forum, per la scelta di vita di cui sopra, e questo è il primo in cui mi iscrivo.
Abbiate pietà di me se sbaglio quoting, citazioni, faccine e compagnia bella. Cercherò di imparare strada facendo.
Per il resto...buon anno nuovo a tutti, e che sia per tutti un anno di ottime storie in compagnia del BVZM!

Manlio
 
Top
20 replies since 7/1/2008, 13:55   412 views
  Share