Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Nathan Never, di Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna

« Older   Newer »
  Share  
Sergej Orloff
view post Posted on 13/2/2015, 18:23




Ecco l'anteprima sul 2015 di Nathan Never: http://www.sergiobonelli.it/gallery/38312/...ne-futuro-.html

Come già letto per Dylan Dog, anche qui l'almanacco cambio nome in Nathan Never Magazine, quindi immagino che sia una scelta riguardante tutta la collana dell'almanacco.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 27/1/2016, 18:48




Ricche anticipazioni sul 2016 neveriano, anno del venticinquennale della serie: www.sergiobonelli.it/gallery/news/3...--25-anni-.html
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 18/5/2016, 21:58






Complimenti a Nathan Never, che raggiunge quota 300 albi :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 11:59
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
15,182
Location:
un ROMEvarlo a Ferrarendàrt

Status:


Letto, e non mi aspettavo proprio ci fossero riferimenti a ... Martin ! Non c'è un incontro tra i due, ma in ogni caso il comportamento di Nathan è di quelli che farebbe arrabbiare Aldous. -_-
Non si ricorda dei suoi incontri con la versione robotica !

Ma a parte questo bellissimo albo celebrativo, e ne consiglio senz' altro la lettura. Dalle implicazioni così "importanti" che personalmente la considero una storia immaginaria, sulla falsariga di quelle di Zona X per MM.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 31/5/2016, 09:24




Mi è piaciuto molto a livello grafico (dalla copertina ai disegni e alla colorazione), mentre la storia mi ha lasciato un pò freddo; in particolare,
non ho apprezzato molto l'applicazione a Nathan Never di uno spunto "alla Matrix".
Ho invece trovato simpatici e inaspettati i camei/citazioni di altri personaggi bonelliani :ok:
 
Top
109 replies since 7/4/2009, 16:34   2908 views
  Share