Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Domande per Sergio Giardo, Disegnatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2007, 17:50
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


E storie disneyane?
 
Top
Già!
view post Posted on 20/6/2007, 18:12




CITAZIONE (MaxBrody @ 20/6/2007, 18:50)
E storie disneyane?

Non storie che riguardino la classica famiglia di "topi e paperi".
Se intendi cose per una fascia di lettori giovani alla "WItch" o "Kylion", forse sì.
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 18:23

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,678
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (MaxBrody @ 20/6/2007, 10:57)
Sergio, ho una comunicazione di servizio: nella sezione Indirizzi del tuo sito, dovresti cambiare l'indirizzo di Fumo di China! Quello che c'è apre una pagina vecchia da cui poi, non so come, mi è apparso un virus (almeno penso che lo fosse) che voleva cancellarmi tutto l'HD!

Tranquillo, l'ho fatto io per sabotarti....image imageimage
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 09:00
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Complimenti per il trailer del nuovo "Storie da Altrove"(che ho visto solo ora :unsure: )! Idea geniale :D
Ma Carlo lo sa? :P


Per entrare nel personale, mi piacerebbe chiederti quali sono i tuoi fumetti/libri/film preferiti, magari abbiamo gusti simili... ^_^
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 26/7/2007, 09:37




Quel trailer è stupendo! :o: :woot:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 26/7/2007, 10:19




Però un dubbio me lo ha fatto venire 'sto filmato...:

October 2007??? Ma non dovrebbe uscire a Settembre? Perchè se ad Agosto c'è il bimestrale e l'altro bimestrale ancora è a Ottobre, Settembre resta un mese vuoto? :huh:
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 10:23
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


uscirà a fine mese verso il 28-29 come l'anno scorso.....così Settembre rimane "vuoto" e poi abbiamo due albi a distanza di due settimane...
ricordo che mi ero lamentato anche l'anno passato <_<
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 26/7/2007, 10:27




Ah, vero! Me ne ero dimenticato... <_<

Sergio, ma tu e Recagno che potere avete nel cambiare la data di uscita? :D
Metà Settembre invece di fine Settembre, sarebbe l'ideale! :)
 
Top
Già!
view post Posted on 26/7/2007, 14:15




Ciao, mi fa piacere che abbiate apprezzato il trailer; è una cosa che ho fatto per puro divertimento. La data di uscita dell'albo in realtà non la so, ho scritto ottobre perchè mi sembrava di aver comprato lo scorso numero nell'ottobre dell'altr'anno. Le date di uscita le decidono in redazione, quindi senz'altro il "dinamico duo" ha voce in capitolo, noi disegnatori no assolutamente, a meno che non si ritardi con la consegna delle tavole :P
Per rispondere a Max sui miei gusti... bhè per i fumetti sono molto vari e ammetto di essere attirato all'acquisto più dai disegni che dalle storie. Ultimamente ho apprezzato molto Ultimates e Route des Maison Rouges. Per i libri... sto aspettando che mi venga recapitato l'ultimo libro di Harry Potter che ho ordinato su Amazon! Quanto ai film, sono abbastanza onnivoro, anche se prediligo il genere fantastico.
 
Top
Carlo Recagno
view post Posted on 26/7/2007, 15:09




Il trailer l'ho visto (Sergio, scusami per non averti risposto subito in privato); l'ha visto anche Alfredo, e gli è piaciuto molto.
Quanto alle date di uscita devo fare una rivelazione: purtroppo neanche il dinamico duo può fare nulla (per tutti i calendari, Batman!)...
A proposito di Harry Potter, in "Altrove" se starete attenti potrete notare delle citazioni subliminali; il bello è che sia Sergio che io abbiamo messo le nostre (lui nel disegno e io nei dialoghi) all'insaputa più totale l'uno dell'altro!
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 16:05

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,678
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Già! @ 26/7/2007, 15:15)
......... mi sembrava di aver comprato lo scorso numero nell'ottobre dell'altr'anno.

scusa, ma te lo devi comprare?
 
Top
Già!
view post Posted on 26/7/2007, 16:23




Bhe, dalla Bonelli me ne mandano una copia, ma io comunque ne compro qualche copia in più che tengo o regalo agli amici.
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 17:08
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Già! @ 26/7/2007, 15:15)
Per rispondere a Max sui miei gusti... bhè per i fumetti sono molto vari e ammetto di essere attirato all'acquisto più dai disegni che dalle storie. Ultimamente ho apprezzato molto Ultimates e Route des Maison Rouges. Per i libri... sto aspettando che mi venga recapitato l'ultimo libro di Harry Potter che ho ordinato su Amazon! Quanto ai film, sono abbastanza onnivoro, anche se prediligo il genere fantastico.

Gusti che si rispecchiano, almeno mi sembra, anche nei tuoi fumetti ;)

Grazie per la risposta!

PS: ma ti mandano una copia sola? Che tirchi! Comunque, se vuoi, quando uscirà il prossimo numero, potrai comprarmene una tu.... sarò lieto di accettarla :D
 
Top
Colei che...
view post Posted on 7/8/2007, 11:12




Ciao Sergio,
leggo ogni tanto qualche MM, e mi è capitato l'"Isola che giaceva in fondo al mare" in questi giorni. Ho già fatto i complimenti a Carlo, ma è bello avere la possibilità di fare i complimenti ad entrambi gli autori! :D
Mi sono piaciute le tue tavole, specie quelle ambientate a Venezia, città che amo visceralmente. A proposito: ti sei ispirato a foto tue, o ad un viaggio magari fatto "ad hoc"? :P
Adesso che ho letto che metti citazioni tue (oltre che quelle dell'autore), mi chiedo se quelle su Jeeg ad altrove non siano farina del tuo sacco... uhm... :rolleyes:
 
Top
Già!
view post Posted on 7/8/2007, 11:26




Ciao,
grazie per i complimenti, che sono sempre graditi! ^_^
Per la documentazione della storia di Venezia, ho usato poche foto mie, la maggior parte del materiale l'ho preso da quella inesauribile fonte di informazioni e di risorse che è Internet.
Quasi tutte le citazioni nelle storie sono farina di Carlo, anche se ogni tanto anch'io mi prendo qualche libertà... ;)
 
Top
77 replies since 18/4/2007, 20:37   1927 views
  Share