Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Domande per Sergio Giardo, Disegnatore

« Older   Newer »
  Share  
Già!
view post Posted on 6/6/2007, 18:40




Grazie! Hai anche scoperto gli "inside jokes" nascosti nel disegno? ;)
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 6/6/2007, 19:03




CITAZIONE (Prof. Mystère @ 6/6/2007, 19:29)
Ho appena visto la tua reinterpretazione della prima cover di Martin e... mi piace proprio! :woot:
Il serpente è proprio bello! :o:
Questo si che è un bel regalo per i 25 anni del BVZM!

Dove????
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 6/6/2007, 20:02




CITAZIONE (Già! @ 6/6/2007, 19:40)
Grazie! Hai anche scoperto gli "inside jokes" nascosti nel disegno? ;)

Appena me lo hai detto, sono corso a rivedere l'immagine e... c'è il cartiglio di Lost! :D
Non dirmi che ci sono altre cose da scoprire! :alienff:

CITAZIONE (EddieJobson @ 6/6/2007, 20:03)
CITAZIONE (Prof. Mystère @ 6/6/2007, 19:29)
Ho appena visto la tua reinterpretazione della prima cover di Martin e... mi piace proprio! :woot:
Il serpente è proprio bello! :o:
Questo si che è un bel regalo per i 25 anni del BVZM!

Dove????

Sul sito di Sergio: http://www.giardo.com/

C'è anche qualche anteprima sul prossimo "Storie da Altrove"! ;)
 
Top
EddieJobson
view post Posted on 6/6/2007, 20:35




Ma è meravigliosa, Sergio! :.clap:

Vedendo il sito mi è venuto lo spunto per un'altra (banale) domanda: disegni le tue tavole al pc?
 
Top
Già!
view post Posted on 7/6/2007, 06:53




Per il Prof.: bravo! :.clap: Hai individuato subito i geroglifici di Lost! Ma c'è qualcos'altro... :shifty:
Per Eddie: grazie, e... sì, ormai ho abbandonato definitivamente carta e matita. Il mio piccolo contributo per salvare l'Amazzonia! ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 08:27
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Wow, Sergio, complimenti!!! E' davvero un disegno bellissimo! Poi l'idea di utilizzare la nuova grafica è geniale! :P Sei un grande! :.clap:

Speriamo che prima o poi te la pubblichino anche in un numero della testata! (anche se, a dire il vero, in b/n perderebbe un po')

Inside-joke:ho trovato il cartiglio di Lost (e qui rinnovo i complimenti!! :D ), ma non ho trovato altro....che ci sia un codice segreto da decifrare? :rolleyes:

Poi ho visto anche gli altri disegni (e le anticipazioni del prossimo SdA... :shifty: )...complimenti! Ho notato come sai disegnare (benissimo,ovvio) qualsiasi tipologia di personaggio, da Tex all'Uomo Ragno passando per persone 'reali' come Locke o Henry Gale!
 
Top
Già!
view post Posted on 7/6/2007, 08:47




Grazie molte per i complimenti, troppo buono! :)
Oltre al cartiglio di Lost c'è qualcos'altro, in effetti, che riguarda più da vicino il nostro BVZM! :hmmm:
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 7/6/2007, 09:01




Sergio posso linkare il tuo sito in home-page tra i siti amici? :)
 
Top
Già!
view post Posted on 7/6/2007, 09:35




Certo, no problem! :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 11:49

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,678
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 6/6/2007, 19:29)
Ho appena visto la tua reinterpretazione della prima cover di Martin e... mi piace proprio! :woot:
Il serpente è proprio bello! :o:
Questo si che è un bel regalo per i 25 anni del BVZM!

ma dov'è che non la trovo sul suo sito?!?
 
Top
Già!
view post Posted on 12/6/2007, 12:14




La trovi nelle pagine del diario, http://www.giardo.com/diario.htm ;)
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 13:14

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
8,678
Location:
Magico Veneto

Status:


CITAZIONE (Già! @ 12/6/2007, 13:14)
La trovi nelle pagine del diario, http://www.giardo.com/diario.htm ;)

Grazie! e complimenti. Ho guardato su libreria...ho tutte le storie che hai fatto per la Bonelli!
 
Top
Già!
view post Posted on 12/6/2007, 14:11




CITAZIONE
..ho tutte le storie che hai fatto per la Bonelli!

Accidenti! Complimenti a te, :.clap: allora siamo almeno in due ad averle tutte! :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 09:57
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Sergio, ho una comunicazione di servizio: nella sezione Indirizzi del tuo sito, dovresti cambiare l'indirizzo di Fumo di China! Quello che c'è apre una pagina vecchia da cui poi, non so come, mi è apparso un virus (almeno penso che lo fosse) che voleva cancellarmi tutto l'HD! Ma io l'ho fermato con i miei potenti mezzi! :B):
Quello esatto è http://www.fumodichina.com/! Lo dico per evitare a te od altri utenti eventuali inconvenienti tecnici!
Grazie e scusa per il disturbo!

Passiamo ad altro: ho visto i testi di presentazione di serie hai ideato e ho notato che vertono tutte sul fantasy alla "Legione stellare", per intenderci....è questo il tuo genere preferito? O scriveresti anche altre tipologie di storie, magari 'alla MM' o con i supereroi (complimenti per Silver Surfer!)? Ma, soprattutto, hai intenzione di scrivere una storia in proprio?
 
Top
Già!
view post Posted on 20/6/2007, 10:59




Grazie per la segnalazione del link maligno. Era da un po' di tempo che non aggiornavo quella pagina del sito. Mi scuso io per i disagi che si sono verificati. :(

Per quanto riguarda le storie che ho ideato, a me piace scrivere cose di genere fantastico, per un pubblico più giovane rispetto quello che legge abitualmente le testate bonelliane. Non sarei in grado di scrivere storie alla MM nè tantomeno mi cimenterei con i supereroi classici, che è un genere fin troppo inflazionato.
La mia intenzione sarebbe, per il momento, di completare la prima storia di Roy Rocket, che è un personaggio che giace nei miei cassetti da vent'anni... Chissà!
 
Top
77 replies since 18/4/2007, 20:37   1927 views
  Share