Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Alla ricerca della Lancia perduta, I grandi enigmi del Prof.Mystère n.1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2007, 19:44
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Coooosa?? E io per chi scrivo? Sono mancato 5 giorni e non ha trovato tempo di leggere questa spassosiss...divertentiss....sta' cavolata! Ma è inconcepibile! Neanche il mio unico lettore mi considera più! Che mondo! Che mondo! La legga immediatamente! E poi posti il commento! Ma che non sia "Fa' pena"! Mi raccomando! Qualcosa di più articolato!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 2/3/2007, 19:47




Almeno l'hai presa bene! :D
Ehm... ti prometto che per domani, cioè dopodomani.... facciamo così per la settimana prossima avrai un supercommentone di 3 pagine! Ok? :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 19:50
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


Guardi che ho preso nota! Io aspetto! E devono essere 3 pagine fitte fitte!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 7/3/2007, 20:14




Letta finalmente!!! :D
Ma che cag... ehm, che bella storia! :D
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero! :.clap: Ho riso tantissimo su alcune battute mentre su altre mi è venuta voglia di prenderti a cazzotti (erano davvero sceme! :P ).
Una cosa ho notato: col passare delle puntate è migliorato anche come hai scritto la storia!
E poi quel colpo di scena finale: chi avrebbe mai sospettato che il Priore fosse lui! :D
Insomma, aspetto le nuove avventure, sperando che non mi tratterai troppo male!!! :P

P.s.: Per le 3 pagine di commento, copia e incolla ripetutamente questo commento finchè non raggiungi la quota desiderata! ;) :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 18:05
Avatar

Il Dybbuk

Group:
Re del Mondo
Posts:
10,349
Location:
Altrove

Status:


CITAZIONE (Prof. Mystère @ 7/3/2007, 20:14)
Ho riso tantissimo su alcune battute mentre su altre mi è venuta voglia di prenderti a cazzotti (erano davvero sceme! :P ).

Meglio non fare battute sceme in tua presenza,allora! :ph34r: :D

CITAZIONE
Una cosa ho notato: col passare delle puntate è migliorato anche come hai scritto la storia!

Si è notato,vero? Beh, è stata dura modificare il mio stile di scrittura, ma credo che il risultato sia di tutto rispetto
SPOILER (click to view)
Ma di che parla? :ph34r:


CITAZIONE
P.s.: Per le 3 pagine di commento, copia e incolla ripetutamente questo commento finchè non raggiungi la quota desiderata! ;) :D

Acc..! Mi ha fregato un'altra volta! :angry: :D
 
Top
JohnSilence
view post Posted on 12/3/2007, 17:15




Commento anche io! Mi è piaciuta ma peccato per l'assenza di Diana Lumbarda!
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 13/3/2007, 16:27




Io spero che Max continui "Found" e lasci stare 'sta hahata (so' toscanaccio!) :P :D
Io ora vivo per Found! :D
 
Top
21 replies since 12/2/2007, 19:46   641 views
  Share