Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Nathan Never, di Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna

« Older   Newer »
  Share  
lo sbudellatore
view post Posted on 7/4/2009, 16:34




a luglio in uscita la grande ristampa di nathan never. tre storie alla volta come per dylan dog. copertine inedite di max bertolini. martin mystere no è?.
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 8/7/2009, 00:41




suuuuu è uscito il primo numero della grande ristampaaaaaa, mysteriani è il vostro momento per allargare i vostri orizzonti fumettistici.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:04
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


grazie sbud. L'ho acquistato.
Oltre ai primi tre numeri ci sono anche 14 pagine di un mysterioso "Numero zero".
Nel sito amico di NN però non c'è la relativa discussione. Come mai?
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2009, 13:52
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Nathan Never, ho iniziato ad acquistarlo da subito. E quindi ho anche il numero zero, ma ho la versione pubblicata in omaggio col numero 7 (dic '91).
Penso che non sia l'originale, dico bene? (A me cmq interessava la storia, non tanto l'originale). Sbudellatore, puoi confermare? ;)



In questo momento, NN è il mio preferito, ma MM è il primo, e quindi gli sono più affezionato...
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 2/8/2009, 01:16




la prima edizione del n.0 fu stampata per il compleanno di alessandro distribuzioni se superavi un tot di spesa di fumetti te lo regalavano. quello allegato al n,7 è una ristampa che si differenzia per molte vignette modificate, alcuni redazionali diversi, colorazione della copertina diverso e disegno in quarta di copertina diverso. l'originale fu distribuito anche con un oggi rarissimo segnalibro. l'originale si esaurì immediatamente e alle fiere veniva venduto caro con cifre che oscillavano dalle 80.000 alle 120.000 lire. la storia comunque è quella e l'originale lo consiglio solo ai maniaci come me.

unità passaci a trovare nel forum di nn.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 20:14
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Non poteva che essere così. Il problema è che avendo traslocato da qualche mese, non tutto è ancora tornato al suo posto, n° zero compreso. Quindi non ho potuto riguardare; sicuramente ci sarà anche scritto.

Passerò sul forum di NN qualche volta. Il mio problema come al solito è il tempo.
Ciao sbudellatore, e grazie della risposta.
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 2/8/2009, 22:31




se la quarta di copertina del tuo numero zero è così hai l'originale.

http://img526.imageshack.us/i/30112007oi9.jpg/
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 8/9/2009, 09:20




CITAZIONE (lo sbudellatore @ 8/7/2009, 01:41)
suuuuu è uscito il primo numero della grande ristampaaaaaa, mysteriani è il vostro momento per allargare i vostri orizzonti fumettistici.

@ Sbudellatore: Io leggo Nathan sin dall'inizio... la grande ristampa aggiunge qualcosa di nuovo, oltre alle belle copertine di Bertolini?
 
Top
lo sbudellatore
view post Posted on 8/9/2009, 10:51




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 8/9/2009, 10:20)
CITAZIONE (lo sbudellatore @ 8/7/2009, 01:41)
suuuuu è uscito il primo numero della grande ristampaaaaaa, mysteriani è il vostro momento per allargare i vostri orizzonti fumettistici.

@ Sbudellatore: Io leggo Nathan sin dall'inizio... la grande ristampa aggiunge qualcosa di nuovo, oltre alle belle copertine di Bertolini?

oltre a un paio di pagine di approfondimenti no. poi anche se gli autori hanno detto che riduranno al minimo le modifiche qualche errore verrà corretto (nel primo per esempio la pellicola di 2001 è stata ridisegnata correttamente visto che nell'originale le immagini si estendevano in orizzontale). direi che chi ha già tutto può tranquillamente spendere i suoi soldi in altro.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 8/9/2009, 13:02




CITAZIONE (lo sbudellatore @ 8/9/2009, 11:51)
direi che chi ha già tutto può tranquillamente spendere i suoi soldi in altro.

Grazie Sbudellatore (anche a nome del mio portafogli :D ).
 
Top
never96
view post Posted on 15/9/2009, 16:46




ma nathan never nn si incontra con martin nell' episodio di nathan never n 64 e 65 in cui si parla del mondo di atlantide?
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 09:31
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
3,410
Location:
Salerno

Status:


sì,never96, se avessi letto i messaggi precedenti... :D

Vorrei chiedere adesso se anche Nathan ha una mailing list come il BVZM ha in yahoo ad esempio, oppure solo il forum gemellato (molto ricco e interessante). Un giorno spero di poter diventare un neveriano anch'io benchè la cosa sia ardua :D e poter raccogliere allo scopo informazioni da tutte le fonti disponibili.
 
Web  Top
Sergej Orloff
view post Posted on 8/3/2010, 10:25




CITAZIONE (never96 @ 15/9/2009, 16:46)
ma nathan never nn si incontra con martin nell' episodio di nathan never n 64 e 65 in cui si parla del mondo di atlantide?

Esatto, ecco il LINK alla discussione ;)

CITAZIONE (Aldous @ 8/3/2010, 09:31)
Vorrei chiedere adesso se anche Nathan ha una mailing list come il BVZM ha in yahoo ad esempio, oppure solo il forum gemellato (molto ricco e interessante).

Non mi pare ci sia una mailing list di Nathan Never. Già che ci sono, posto le anticipazioni per il 2010 dal sito della SBE.

CITAZIONE
In attesa dell'arrivo, a dicembre, della più volte annunciata Guerra dei Mondi, nei prossimi mesi l'Agente Speciale Alfa si troverà nuovamente faccia a faccia con la tentacolare minaccia della "Compagnia" (la lunga saga giungerà alla sua conclusione con una tripla avventura che ci accompagnerà da marzo a maggio) e non solo: si dovrà confrontare con i suoi più reconditi sentimenti che lo porteranno alla resa dei conti riguardo il rapporto con Sara McBain. Per quanto riguarda le testate collegate, su Agenzia Alfa vedremo il ritorno di Generazione Futuro, gli Agenti Alfa dell'anno 3000. In Universo Alfa, a maggio (testi di Stefano Vietti e disegni di Gino Vercelli), i membri del Dipartimento 51, guidati da Nicole Bayeux, affronteranno una terribile minaccia spazio-temporale, mentre, nel volume di novembre, Antonio Serra e Vietti ci racconteranno alcune storie perdute della guerra tra la Terra e le Stazioni Orbitanti. Il Gigante, in arrivo a marzo, opera di Bepi Vigna e Paolo Di Clemente, ci porterà ai confini della mente, dove sogno, ricordi e realtà possono confondersi in modo letale. Inoltre, ogni due mesi, si rinnova l'appuntamento con Nathan Never Granderistampa, accompagnato dalle spettacolari copertine di Max Bertolini.

 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 12:28
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


E' sparito il mio post sull'ultimo Nathan (???)
 
Top
109 replies since 7/4/2009, 16:34   2907 views
  Share